La zona Madonnina di Termoli
TERMOLI – Proteste dei commercianti della zona “Madonnina” di Termoli per la sporcizia ed il degrado in cui si trovano e con il quale devono “fare i conti” ogni giorno. L’ultimo episodio ieri l’altro.

Un topo, di grosse dimensioni, dopo aver “sfilato” per corso nazionale ed aver seminato il panico e ribrezzo tra pedoni e commercianti, si è intrufolato in un negozio scatenado il terrore delle operatrici. Per allontanare l'”intruso” è stato necessario l’intervento di negozianti vicini in un tranbusto generale.

 

E’ il secondo ratto che penetra all’interno dei negozi nel giro di pochi giorni- hanno dichiarato ancora -. E’ veramente inaccettabile in pieno agosto con i turisti che arrivano una situazione simile. I topi sono attirati dalla spazzatura che strabocca dai contenutori, evidentemente insufficienti, di utenze private di questa zona. E noi ne paghiamo le conseguenze”. Parole dure degli operatori commerciali anche contro i dipendenti della Teramo Ambiente, la ditta concessionaria del servizio di raccolta differenziata.

Articolo precedenteRotonda del Porto, Metere:”Le vele! Porteranno al largo, però, solo la… prua!”
Articolo successivoAugurissimi a Marco Bellomo che oggi compie 18 anni. Festa con amici e genitori