TozziGuglionesi2016GUGLIONESI – Serata clou della festa patronale di Sant’Adamo a Guglionesi  con l’atteso concerto di Umberto Tozzi. In migliaia hanno invaso l’area della villa di Castellara, dove è stato sistemato il palco e dove si è poi assiepato il pubblico, quasi a perdita d’occhio, per assistere alla performance del cantante. L’artista torinese non si è risparmiato ed ha regalato ai suoi fan, in circa due ore, quasi tutto il trentennale repertorio dei suoi successi.

Con le note di Notte Rosa, Tu, Stella Stai, Donna amante mia, Io camminerò, ha così ripercorso tutte le tappe della sua fortunata carriera musicale, fino a concludere con le hit internazionali di Ti Amo e Gloria, non è mancato ovviamente il successo sanremese Si può dare di più e poi ancora gli Altri siamo noi, Se non avessi te.

Aria nostalgica e sognante quando ha intonato Gente di mare, successo musicale ormai assurto quasi ad inno della squadra di calcio del Termoli, con la speranza che possa essere di buon auspicio anche per il futuro nebuloso della compagine giallorossa. Un concerto memorabile che resterà a lungo nella memoria della cittadina guglionesana e dei numerosissimi fan accorsi dai vari Comuni molisani.

Articolo precedenteVariante lungomare nord: cancellati servizi igienici?
Articolo successivoA Termoli costituito comitato per il no al Referendum Costituzionale