CAMPOMARINO _ Si tinge di sangue la corsia sud dell’A/14 in territorio di Campomarino. All’altezza del chilometro 479 una Fiat Doblò condotta da Vito Magro, 51 anni di Bitonto ha perso il controllo uscendo fuori strada poco dopo la mezzannotte. Nella macchina si trovava anche una seconda persona: A.R., di 20 anni anch’egli di Bitonto. Il Doblò nell’impatto con il cordolo della corsia autostradale si è ribaltato. Il conducente ed il ragazzo sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo sbattendo violentemente sull’asfalto. 

Il cinquantunenne ha battuto il capo ed è morto in pochi minuti mentre il giovane è rimasto ferito in maniera grave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia autostradale di Vasto sud e le ambulanze del 118 Molise. I medici hanno constatato il decesso di Vito Magro mentre il ventenne è stato trasferito d’urgenza al San Timoteo di Termoli dove oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

La salma dell’uomo è stata composta nell’obitorio dello stesso ospedale di Termoli. Un malore, un guasto dell’auto o un colpo di sonno potrebbero essere all’origine del tragico incidente verificatosi su un rettilineo anche se le cause sono in fase di accertamento da parte della Polizia autostradale.

Articolo precedenteEolico Off-Shore: la Effeventi presenta variante del progetto in Capitaneria
Articolo successivoProblema Fondovalle Rivolo si avvia a soluzione. Lo annuncia l’Assessore Velardi