Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio in Piazza Vittorio Veneto avrà luogo la seconda edizione del “CARNIVAL VILLAGE” aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Carnevale2013
Il Carnevale del 2013
TERMOLI – La formula che lo scorso carnevale ha riscosso grande successo viene riproposta. Saranno quindi giochi gonfiabili, artisti di strada, mascotte e tanto divertimento per i bambini, la base dell’evento che l’Amministrazione comunale di Termoli vuole dedicare ai più piccoli. Saranno presenti in piazza anche il Mago Tony con il suo spettacolo per bambini, l’associazione SAE 112 con il “BABY PIT STOP”, l’associazione SORRIDERE SEMPRE ONLUS con i laboratori didattici e la CROCE ROSSA ITALIANA con truccabimbi e altri giochi per i più piccoli.

Nel pomeriggio di Domenica 26 Febbraio a partire dalle ore 14:00, ci sarà la “PARATA DI CARNEVALE” organizzata con la collaborazione delle associazioni Cavalieri di Termoli, A.S.D. Emozioni Latine, A.S.D. Malibù, Studio Danze 1, I Ragazzi del Carnevale, A.S.D. Fly Zone e tre carri allegorici per il Carnevale di Termoli.
L’accesso al “CARNIVAL VILLAGE” sarà totalmente gratuito”.

Comune di Termoli

Articolo precedenteBlitz delle Iene a San Martino durante inaugurazione scuola
Articolo successivoTremiti, crisi in Comune: si dimettono quattro dei sei consiglieri