TERMOLI _ I Vigili urbani di Termoli hanno rinvenuto una Fiat Panda rubata in Piazza Stazione. Gli agenti, nel corso di controllo del territorio cittadino, hanno notato l’utilitaria in sosta da diversi giorni ed oggi pomeriggio hanno effettuato una serie di accertamenti e riscontri grazie ai quali si è verificata la provenienza furtiva dell’auto.

La Panda sembra sia stata sottratta al proprietario in un’altra città e poi abbandonata in centro a Termoli. La Polizia municipale ha già contattato il proprietario per la restituzione della vettura.

Articolo precedenteTre monumenti aprono a Casacalenda per Giornata di Primavera del Fondo Ambiente
Articolo successivoTassa sui tartufi: Romano attacca l’Assessore Cavaliere. “Deve chiedere scusa ai cavatori”

1 commento

  1. aiutatemi a trovare la mia macchina nuova (fiat panda bianca)
    pure a me mi hanno rubato una macchina il 1032012 al carrefour (una fiat panda bianca 1.3 multiget) e la targa è (dl322yz) con vetri scuri dietro e vi chiedo un semplice favore chi avvista questa macchina chiami a questo numero (0874830767)la macchina sfortunatamente nn aveva nemmeno un mese e dentro cerano elementi molto importanti tra cui (occhiali RAYBAN originali appena comprati,tutti i documenti un mazzo di chiavi e tre telefonini e in piu 100$ e piu la spesa.