myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (AAST) del Molise sta promuovendo attivamente il turismo regionale e le sue attività connesse. Con l’obiettivo di attrarre nuovi investitori e stabilire collaborazioni di successo, l’AAST invita hotel, alberghi diffusi e tour operator a partecipare al prestigioso evento fieristico del settore: il TTG Rimini Travel Experience.

TERMOLI – L’evento, che si terrà dall’11 al 13 ottobre prossimi, rappresenta un’occasione unica per il Molise di esporre le sue offerte turistiche e di creare importanti connessioni commerciali. In un settore in continua evoluzione, è fondamentale intercettare le nuove tendenze per sostenere l’economia regionale.

La 60ª edizione del TTG Rimini Travel Experience si prospetta come una vetrina di rilievo, con la partecipazione di 2.200 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e internazionale. Durante i tre giorni di evento, i partecipanti avranno l’opportunità di creare reti di contatti e di individuare le ultime tendenze e evoluzioni del settore turistico.

Essere presenti al TTG Rimini Travel Experience rappresenta un’opportunità unica per ottenere visibilità tra gli operatori nazionali e internazionali, stringere nuovi contatti commerciali e incontrare altri imprenditori e tour operator, favorendo lo scambio di idee e sinergie per future collaborazioni. Gli operatori turistici interessati a partecipare sono invitati a inviare la propria adesione entro le ore 14 di lunedì 18 settembre all’indirizzo e-mail: aastfiera@gmail.com

Articolo precedenteProgetto europeo a Dublino per gli studenti del Liceo Scientifico di Santa Croce 
Articolo successivoSalute e il “cancro” delle liste di attesa