TERMOLI _ In occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, l’Associazione Sportiva “A.s.d. Team Termoli Triathlon”, in collaborazione con il Comune di Campomarino, Pro Loco, associazioni presenti sul territorio, comuni interessati e col Patrocinio della Regione Molise, Provincia di Campobasso e Unione dei Comuni del Basso Biferno, ha organizzato per il giorno 17 marzo 2011, una manifestazione podistica non competitiva a staffetta, denominata “150 anni x 150 km ed OLTRE”, allo scopo di unire, attraverso un percorso simbolico, i piccoli e grandi comuni del comprensorio del Basso Molise.

A tal fine, è stato proposto al Comitato “UNITALIA 150” del Comune di Termoli, di estendere l’invito di partecipazione a tutti gli atleti tesserati, amatori ed a quant’altri interessati all’argomento, al fine di ricordare e festeggiare, in modo diverso e particolare, tale ricorrenza.

Il primo tedoforo partirà alle ore 03:00 da Campomarino, per proseguire nei comuni di Portocannone, San Martino in Pensilis, Ururi, Rotello, Montelongo, Montorio, Larino, Guglionesi, Montecilfone, Palata, Acquaviva Collecroce, San Felice del Molise, Mafalda, Tavenna, Montenero di Bisaccia, San Giacomo degli Schiavoni, Termoli, con rientro a Campomarino nella tarda serata. Maggiori informazioni possono richiedersi nella sede dell’assessorato allo Sport di Termoli, Piazza delle Foibe, durante gli orari di ufficio.

Articolo precedentePresentato il Carnevale 2011 dal Comune di Termoli. Sfilate il 6 e l’8 marzo
Articolo successivoCaruso propone rotatoria tra via Biferno e via Volturno