CAMPOBASSO_ Mercoledì 29 Giugno, alle ore 18,00, presso il Centro Sociale “L’amicizia”, via Verga n. 2 (quartiere Vazzieri, sopra i negozi del centro commerciale di Viale Manzoni) si chiude l’anno accademico dell’“Università dei Consumatori” con il corso sui temi “Energia” e “Buen Vivir, stili di vita sostenibili”.Presenti come relatori il Prof. e Geologo Angelo Sanzò e il Dott. Filippo Poleggi, Presidente del Movimento Consumatori.

 

Il progetto, patrocinato dal Ministero delle Politiche Sociali, ha realizzato una consistente attività di formazione, per rafforzare il rapporto tra gli utenti e il Movimento Consumatori, con 6 incontri periodici su Sicurezza alimentare, Assicurazioni, Telefonia, Banche, Turismo e Trasporti, Buen vivir, Stili di vita sostenibili.

Per ragioni organizzative e di merito vi preghiamo di farci avere l’iscrizione, anche  per il solo ultimo incontro, a mezzo fax, e-mail, posta, indicando nome, cognome, indirizzo, recapiti, rivolgendovi allo 0874/411086 (tel e fax), via e-mail campobasso@movimentoconsumatori.it, allo sportello attivo il lunedì, il mercoledì, venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Articolo precedenteAppello Petraroia a Consiglieri Regionali: “Tuteliamo la nostra regione”
Articolo successivoVI Assemblea generale dell’Euroregione Adriatica