TERMOLI – Le belle luci con filtro blu incassate nel selciato sono state divelte lasciando uno dei più’ bei scorci di Termoli al buio. Inaugurata due estati fa, la zona che “abbraccia” la massicciata del Borgo Antico e costeggia i due trabucchi della spiaggia di Sant’Antonio, e’ già’ “vittima” di teppisti senza scrupoli che hanno rotto la maggior parte dei faretti è rubato le lampade alogene colorate lasciando la zona alla merce’ di altre bande di vandali per il “colpo di grazia”.


La costosa illuminazione, già’ sostituita più’ volte dal Comune, continua ad essere bersagliata dai teppisti,continuamente, e sembra essere quella prediletta dai vandali che rubano continuamente le lampadine alogene gettando prima di andarsene bottiglie di liquore dappertutto, lasciando una scia di sudiciume al loro seguito.

Ieri l’ultimo episodio che ha quasi terminato di completare i faretti rotti e malfunzionanti. Nel mirino dei teppisti anche il Borgo Antico dove le incursioni notturne durante il fine settimana non mancano mai. Sottratte anche le lampade incassate nella fontana di Piazza Sant’Antonio.

Articolo precedenteDiscarica sulla Storia: la Villa romana di San Giacomo abbandonata a se stessa
Articolo successivoBullismo alla media di Campomarino, preside chiude i bagni durante ricreazione