myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Francesco Cammilleri CAMPOMARINO _ Il Sindaco di Campomarino nella tarda mattinata di oggi ha azzerato la Giunta comunale del paese. La conferma è arrivata dalla segreteria del primo cittadino. Solo questa mattina Cammilleri era intervenuto sottolineando che era già in progetto il rimpasto completo dell’esecutivo. Ora è iniziata la fase delle consultazioni e già oggi potrebbe essere deciso il nuovo esecutivo cittadino.

Questa la nota della mattinata: 

Pur non condividendo i mezzi, perché ritengo che le discussioni costruttive non possano avvenire attraverso comunicati stampa, mi corre l’obbligo di precisare, a questo punto pubblicamente, che l’azzeramento della Giunta comunale era un provvedimento già deciso e rinviato, per opportunità, al dopo-elezioni. L’assessore Di Labbio ha arbitrariamente deciso di anticipare i tempi pur non modificandone la sostanza.

Questa Amministrazione è composta da una squadra i cui partecipanti hanno sempre saputo che gli Assessorati non sono proprietà privata ma incarichi al servizio della Comunità che rappresentiamo, e che soprattutto, come da me sempre dichiarato, tutti i componenti della squadra dovranno, nel corso del mandato, dare il loro contributo. I cittadini di Campomarino devono essere consapevoli che fino a quando rivestirò questo ruolo, le procedure amministrative potranno a volte apparire lente ma avverranno sempre nel rispetto delle leggi.

Il Sindaco di Campomarino
Francesco Cammilleri

Articolo precedenteLa crisi, il lavoro precario, la povertà. Marinucci: fermiamoci un attimo a riflettere
Articolo successivoViolentarono all’aperto 4 ragazze minorenni. Sette giovani del “branco” assolti

66 Commenti

  1. Contraddizione
    Gentile sindaco come fai a parlare di azzeramento quando tu stesso dici che la squadra durante il corso del mandato avrebbe dato il contributo dovuto? Stamane gia’ si sapeva chi erano i nuovi assessori e due non e’ uguale a sei. Di la verità . Dalla lettura del comunicato del consigliere di labbio non sembra che chieda l’azzeramento, ne in forma esplicita che implicita, ma si fa da parte per far ripartire una macchina lenta e farraginosa . Ho molti piu’ anni di te, oltre ad una esperienza politica nettamente superiore, e mi meraviglio che non riesci a capire dal comunicato di di labbio che ti ha protetto dandoti nuova linfa per la giunta.

  2. IATEVENNE A LA CASA!!!
    Go home please!!! Sindaco, tu sei stato eletto in nome del padre, nel senso che hai sudcitato consensi perchè la gente si ricordava delle buone cose che tuo padre aveva fatto, ma tu purtroppo ti sei dimostrato un sindaco incapace!!!… E’ meglio che ti dimetti ed eviti a Campomarino altri danni!! Ascolatami, tornatene a fare il medico, che è meglio. La politica non fa per te!!!

  3. x sindaco
    Vero Sindaco probabilmente è come tu dici, ARBITRARIAMENTE, l’ingombrante assessore Di Labbio ha “arbitrariamente” deciso di dimettersi.
    Come si è permesso di dimettersi senza chiederle l’AUTORIZZAZIONE. L’incarico di assessore (al Di Labbio) mica è una sua proprietà privata, l’incarico è dato dal Sindaco e solo il Sindaco può (NON ARBITRARIAMENTE) toglierlo.
    Ma chi si crede di essere questo Di Labbio?????
    Veda Sindaco Camilleri, i Cittadini di Campomarino hanno bisogno di un Leader come SINDACO, di un concittadino che dedichi tempo e passione a questa comunità, di un Sindaco che dia il giusto lustro e valore alla nostra cittadina, come un solo Sindaco fino ad oggi è riuscito a fare, Sindaco che portava il suo stesso cognome.
    Il sindaco Camilleri ed il comune di Campomarino hanno in quel periodo rappresentato le vere potenzialità della Nostra comunità, in tutte le istituzioni Provinciali, Regionali e Nazionali la nostra Cittadina ed il nostro Sindaco erano conosciuti rispettati e tenuti sempre in giusta considerazione in tutti i programmi finanziari ed economici.Le ricordo che ancora oggi Lei, nel ruolo che però poco le appartiene, proclama opere pubbliche (porto-palazzetto-cavalcavia-ecc.), attività sociali (scuole-anziani-biblioteche-case popolari) e altro che sono nate ed esistono ancora oggi di riflesso perché un Sindaco con il suo stesso cognome le ha inventate, iniziate e con grande passione fatte diventare realtà. Poi tanti nulla ………….. poi lei ……… ancora nulla ……… Lei dichiara “ I cittadini di Campomarino devono essere consapevoli che fino a quando rivestirò questo ruolo, le procedure amministrative potranno a volte apparire lente ma avverranno sempre nel rispetto delle leggi”, ma di quali procedure stiamo parlando? Faccia un resoconto della sua attività di Sindaco e ci illumini, illumini i suoi elettori cosa ha prodotto per la nostra comunità da quando ha l’onore e solo quello, avendo dimenticato l’ONERE, di essere il nostro SINDACO. I riflessi possono essere una ottima spinta ma poi si deve vivere di luce propria, noi cittadini di Campomarino oggi siamo al “BUIO”.

  4. Gestire un comune che aveva gia lacune da anni e anni, non è facile con l’iter burocratici a cui si deve sottostare. Son tutti bravi a parlarne dal di fuori!!!! eppure qualsiasi amministrazione si sia occupata di Campomarino, ha dovuto sempre difendersi da attacchi! chiunque amministri un paese, o si impegni per farlo, perchè si è un gruppo quando si parte, ricchi di entusiasmo e di voglia di fare, che condividono belle giornate, programmando un futuro migliore, poi si scontrano con la realta’, che non è tutta rose e fiori, ma bisogna stringere i denti e mandar giù bocconi amari, in quei momenti tutto vacilla, si interrompono i dialoghi. Per far funzionare un gruppo di lavoro che voi siete, bisogna che vi ricordiate , che nessuno è migliore di un’altro,che bisogna rispettarsi come persone , ed essere più umili e che tutti remano dalla stessa parte, per apportare migliorie nel proprio paese. Spero vi ricompattiate, perchè ho creduto in voi, pur sapendo che come tutti ,anche come me, si sarebbero potuti commettere errori. Ora riconosceteli e lavorate per Campomarino!

  5. astio
    nel suo comunicato è ben visibile l’acredine nel confronto di Di Labbio, che non ha fatto altro che un mea culpa e ha dato un’analisi corretta della situazione attuale. si parla di poltrone a cui ci si sente attaccati, e Lei non è forse il primo? Molti dei suoi ridono, i neo assessori in pectore ridono, noi cittadini un pò meno. chiediamo una parvenza di serietà e fatti che fin ora sono del tutto o quasi assenti…fino a quando noi cittadini subiremo ciò? il nulla citato nel commento precedente è reale, certo si può iniziare una qualsiasi attività nel nome di un genitore che ha ben fatto, ma poi bisogna iniziare a camminare sulle proprie gambe. In un periodo come questo, con la tanto citata crisi, e con il clima di austerity che va inserendosi negli enti pubblici e non solo, farebbe bene anche lei a fare un mea culpa, non basta l’azzeramento della giunta, ma forse dovrebbe paventare l’ipotesi di tornare a casa, con onore ed esercitare da ottimo professionista qual è il suo lavoro!

  6. dovevi farlo prima
    caro sindaco credo che tutti si siano chiesti come mai non lo hai fatto prima. sappi che tutti sappiamo chi sono alcuni che ti circondano e perchè lo fanno. difendi gli interessi della cittadinanza (come hai fatto dall’inizio) e liberati di alcuni soggetti che sanno pensare solo ai fatti loro

  7. Bravo Sindaco! Dimostri per l’ennesima volta la tua coerenza ma soprattutto la tua libertà da giochi politici che proprio non ti appertengono. Siamo con te e ancora oggi le rinnoviamo la nostra fiducia. A proposito che dice l’autista di Di Labbio?

  8. bugiardoni
    Stamattina su primo piano molise il capogruppo di noi Campomarino sbugiarda il sindaco e dichiara che oltre al fatto che Di Labbio in maggioranza ha comunicato dimissioni e comunicato stampa il sindaco ha nominato 2 nuovi assessori, Vaccarella e Sabatini. L’azzeramento non era previsto ma solo avvicendamento. E nessuno dei presenti ha smentito. Bravo sindaco veramente bravo

  9. Mi sapete dire chi è il capogruppo?…. Vi pare attendibile la dichiarazione? Pensate un pò con le vostre teste e valutate la professionalità di alcune persone e l’ambizione(politica-lavorativa) di altre. Pensate…


  10. il comunicato stampa del capogruppo pd chiede le dimissioni del sindaco, visto che il suo stesso assessore di labbio – ops, ex – ha dichiarato che nulla o poco è stato fatto. mi sembra un buon motivo perchè il sindaco si dimetta e poi la difesa d’uffico che il sindaco si è fatto attraverso la televisione mi pare veramente la zappa sui piedi. ha dichiarato che “dopo due anni e mezzo deve cambaire perchè deve evitare i problemi di questa estate e che le opere pubbliche si faranno”. più incapacità di questa! ma qualcuno ha ricordato al sindaco che dopo meno di un anno un assessore (quello stesso sabatini oggi ripescato) si è dimesso, ad un anno (luglio 2010)ha rimescolato gli assessori dicendo che “doveva tastare le capacità della squadra di governo”, ad aprile 2011 ha revocato di stefano e ora di labbio si dimette. ma se li fa i conti o è troppo arrogante per vedere?

  11. …. 2
    scusate, ma ci siamo dimenticati che nella stessa giunta cammilleri alle provinciali un assessore (lo stesso dimissionario) si è candidato con progetto molise, che un assessore si è candidato con costruire democrazia (insieme in maggioranza in comune, bachi opposti in provincia per i due movimenti politici) e che quest’ultimo oggi alle regionali ha fatto votare romagnuolo? e il vice sindaco in tutto questo come è rimasto schiacciato tipo sandwich?? e le nuove deleghe come vanno i ripartire i ruoli nella squadra di calcetto? ai posteri l’ardua sentenza.

  12. Capogruppo noi campomarino
    Gentile, che bella verita’. Visto che tu sai tutto ti invito ad avere un confronto pubblico insieme a tutti quelli della maggioranza per vedere se ho mentito oppure ho detto la verità. Sono sicuro che anche il sindaco e gli altri componenti, anche solo per l’ onesta ‘ intellettuale e non, che li contraddistingue , non esiteranno a confermare la mia dichiarazione, che non si allontana per niente dalla verita’. Gradirei che tu ti firmassi, senza nasconderti dietro pseudo nomi, in modo che io possa invitarti, cosi’ pubblicamente dirai quali sono le ambizioni politiche- amministrative. Forse ti brucia ancora la sconfitta del 2009? Se sei sicuro di quello che dici ti prego accetta e ricorda che: se sputi in cielo ti torna in faccia. P.s. C’e qualcosa che mi dice che tu non sei un vigliacco e che pertanto accetterai.

  13. oops e lslls
    che persone normali non capiscono la differenza tra consigliere comunale e segretario di partito,è normale, ma se non la capisce il sindaco di un comune, è cosa grave. il pd a campomarino è il primo partito del centrosinsitra e anche messo a confronto con il centrodestra siamo sempre il primo. questo dovrebbe far riflettere anche chi non ragiona politicamente ma solo con lo stomaco, come oops e lslls e che mettono tutto sul personale. e tanto per chiarire, io non ho usato le parole del di labbio, ma le ho solo aplificate a seguito della mia richiesta – già reiterata più volte ed in più occasioni – delle dimissioni di una amministrazione che nulla ha fatto. se poi voi avete notizie diverse di massima efficienze ed efficacia di questa amministrazione potete tranquillamente mettere manifesti a favore.

  14. C’E’ NESSUNO
    E KE BELLA VERITA’dove sei???sono le h 23:34 e ancora nn accetti l’invito???? Lo sapevo,gli UOMINI,TUTTI UGUALI….quando si tratta di uscire allo scoperto e prendersi la responsabilita’dei propi pensieri e delle propie misfatte…si DILEGUANO.

  15. vincere per forza
    questa amministrazione è la prova che tante teste che si uniscono solo per vincere, hanno poca durata o durano ma sarà un progetto improponibile.Per la scelta dei nuovi assessori dico solo che si dovrebbero rispettare le scelte dei cittadini.Siamo in democrazia vero?quindi chi ha preso più voti è giusto che dica la sua…

  16. X libero pensatore
    Già nella prima tornata “assessoriale” si è scelti i più votati, ma questa scelta no ha dato i frutti sperati. Probabilmente ora é il momento di valutare chi tra i precedenti assessori ha mostrato efficienza e lealtà al sindaco e chi no. Di conseguenza chi non è stato all’altezza dovrebbe da solo farsi da parte ed il sindaco dovrebbe fare scelte più coraggiose in tal senso. Io considererei anche 1 o 2 assessori esterni … se il regolamento comunale lo permette!

  17. per il libero pensatore
    EVVIVA EVVIVA e tornato il libero pensatore!!!! Ma dove eri finito? Forse a pensare! E allora torna a pensare la dove stavi…Come ti toccano ti brucia vero!!!Certo il Porticciolo ai Campomarinesi no solo ad alcuni di Campomarino. Come diceva il grande Totò ma mi faccia il piacere.

  18. per De laurentis Antonio
    Siete una Amministrazione fallita e fallimentare, la C…, hanno distrutto un partito e ancora non se ne rendono conto ( si riempiono la bocca dicendo che il PD è il primo partito), voi con la vostra amministrazione state distruggendo un paese e non ve ne rendete conto e questa e la cosa più drammatica! Vi invito a rare considerazioni più politiche e non a chiacchiere da bar…

  19. x libero pensatore
    cambia nome altrimenti l’originale potrebbe … solo lui può è titolato a s…parlare di democrazia e bene comune. A meno che tu non sia l’origlinale, ma non credo, ci vorrebbe una bella faccia a scrivere ancora…

  20. Per anonimo 2
    Se firmi il tuo commento ti rispondo . Perché può anche essere vero che facciamo chiacchiere da bar, ma e’ altrettanto vero che tu fai chiacchiere da bagno del bar, che si trova sempre in una zona nascosta.

  21. x Cordisco
    Proprio perchè tutti sanno la differenza tra cons.comunale e segretario di partito che dovresti lasciare la segreteria….siete come Iorio,controllati e controllori la stessa persona!nn è bello chiamarsi partito DEMOCRATICO dove la democrazia la decidi solo tu e la tua consorte…siete il primo partito?con 500 voti nn andate da nessuna parte e poi in quei voti ci sono anche quelli che hanno votato D’alete e Petraroia che in una tornata comunale nn appoggerebbero sicuramente nè te ,nè Costanza…fatevi da parte x il bene del centrosx locale e per ridare un’alternativa ai Campomarinesi

  22. ………..
    Egr.Sindaco ormai credo che lei abbia capito tutto , si liberi degli avvoltoi che ha intorno non posso amministrare persone che dicono di essere imprenditori , quelli veri pensano a lavorare ed hanno testa e cuore quelli che abbiamo a Campomarino vogliono solo il potere per rivendicazioni personali purtoppo si è perso molto tempo e lei ha sotratto tempo al suo vero lavoro fare un mea culpa degli errori non è un reato ma crescere dai propri errori è semplicemente umano .

  23. c’è un equivoco…….
    libero pensatore? originale? è circa un mese che leggo questo giornale e solo ora commento. c’è sicuramente un errore….per non sbagliare cambio nome, da oggi mi chiamo libero…nonno libero

  24. gianduia … squagliata
    d’alete e petraroia sono del pd e se avessero appoggiato campomarino democratica, lista di riferimento del pd, già nel 2009 il risultato sarebbe stato diverso. hanno preferito appoggiare una lista inciucio e ne stiamo pagando le conseguenze con una inefficienza pazzesca e se “gianduia” fosse di csx dovrebbe apprezzare il lavoro che facciamo e non sparlare a vanvera. certo quando sei fuori da tutto ti brucia e quindi si reagisce in modo sconclusionato e senza senso. il pd è il primo partito a campomarino, ti piaccia o no. la lista regionale è fatta da più candidadti ma tutti concorrono al risultato del partito e quindi non vedo perchè dovrei non esserne contento. poi, noi ci mettiamo la faccia, gianduia scrive in modo anonimo. non credo che l’anonimato possa sdoganare certi commenti privi di senso e pieni solo di acidità. l’unica cosa certa è che questa è una amministrazione giunta al capoliniea e cambiare ancora assessori e azzerare ancora la giunta (due volte in due anni) non rappresenta maturità e capacità politica, per cui per il bene del paese il sindaco si deve dimettere e molti dovrebbero smetterla di scrivere in modo anonimo…

  25. x cordisco
    delle due l’una. oramai sei come Berlusconi che spara sempre sui comunisti. sei paranoico. non ti sei reso conto che con voi a capo del PD i risultati sono sempre gli stessi. 450 voti alle comunali, 450 voti alle provinciali e 450 voti alle regionali. d’alete e pietraroia inclusi o no a secondo di come ti conviene!!! pensa piuttosto agli inciuci che fai con catena che ben due volte l’avete salvata voi sul bilancio questa amministrazione mantenendo il numero legale.

  26. Per Antonio
    Caro Antonio,visto la stima che nutro nei tuoi confronti e la lealtà che ti ha sempre contraddistinto ti volevo chiedere se è vero (ma personalmente non ci credo) che non hai più fiducia nel sindaco e che stai tentando di mandarlo a casa? Siccome ti conosco bene, la cosa mi sembra assurda e quindi ti chiedo di smentire ufficialmente quanto sentito. Inoltre ti chiedo anche di liberarti di quelle persone che si arrogano il diritto di parlare per te e di metterti in difficoltà. Forza Antonio sostieni il sindaco che mi hai chiesto di votare. Un tuo elettore.

  27. x cordisco
    d’accordo con te sull’amministrazione al capolinea,ma tu cosa stai facendo x dare la spallata definitiva?poi,cosa stai facendo x ricucire con le altre anime del centro sx?niente come sopra…liberate il PD dalla vostra presenza e mettetevi a disposizione “dietro le quinte”..vedrai che il Pd passerà dai 500 voti di oggi ad almeno 1200…Poi finitela con questa storia dell’anonimo,è un blog e finchè nn si offende nessuno mi firmo come mi pare….

  28. per gianduia
    vedi caro c’è un problema di fondo, io ho sempre sostenuto il partito democratico impegnandomi dall’inizio, tu continui invece a fare discorsi che nulla hanno a che fare con l’appartenenza politica (ora ci sarà il solito che dirà di farla finita con questa storia) esiste un partito e bisogna lavorare per quello e non salire e scendere a proprio piacere.
    ultima cosa sei proprio sicuro che senza di me il pd arriva a 1200 voti?
    visto che concordi con me sul fatto che l’amministrazione è al capolinea, perchè allora non rivolgi la richiesta di dare la spallata anche a chi del centrosinistra l’ha appoggiata?

  29. x deciditi e x cordisco
    deciditi, sono daccordo con te su tutto…x cordisco: che ti piaccia o no i fatti sono questi.da quando avete privatizzato il partito molte persone si sono allontanate, altre non si avvicinano e, a campomarino, i risultati sono i minimi storici.Per dimostrare il contrario alle prossime comunali candidati sindaco e vedremo i risultati. se avrai un bel risultato vorrà dire che hai seminato bene e saremo tutti con te. in caso contrario dovrai dimetterti e lasciare spazio ad altri.”scrivi” molto contro questa amministrazione, ma chi hai votato come rappresentante del porticciolo? non dire che hai alzato la manina solo perchè è di campomarino….non ci crede nessuno…

  30. Cammilleri Cammilleri
    Caro Sindaco, ma sicuro che non ti vergogni neanche un pò per l’operato della tua amministrazione? In 2 anni e mezzo avete fatto solo 2 rotonde, e non vi sono riuscite neanche bene!! Per il resto, fallimento totale!
    Cosa intendete fare per Campomarino?

  31. va’ sempre così
    Tutti sanno ciò ke succede durante una RIUNIONE DI MAGGIORANZA, pensavo fosse una riunione tra i candidati di una stessa lista ke hanno vinto le elezioni comunali e invece no, mi devo ricredere….RIUNIONE DI MAGGIORANZA= CONIGLIO Comunale tutti sono invitati,tutti sanno,tutti danno la PROPIA Versione dell’accaduto, nn si fa in tempo ad uscire ke dalla parrukkiera,il GIORNO PRIMA, già si COMMENTA l’indiscusso.TANA..INFILTRATOA…DAPPIA FACCIA???NOOOO forse concittadini troppo intelligenti e lungimiranti.
    INVITO TUTTE QUESTE XSONE (KE SANNO TUTTO IN ANTICIPO e PREVEDONO IL FUTURO)..A PARLARE PRIMA,è troppo semplice parlare, a volte anke ferire, nascondedosi dietro le quinte e giudicare l’oxato degli altri, di quelli ke nella vita nn hanno paura di mettersi in discussione. Brava Venusia,potrebbe essere un ottimo suggerimento x il primo cittadino,ke in questo momento mi sembra un pò confuso.Speriamo(x il bene del paese) ke accetti il tuo CONIGLIO…hops…Consiglio ACCORATO.Con affetto FRANCESCA.

  32. guai gaui guai
    ma in questa storia non so cosa ce o non ce di vero so solo che ho visto l’assessore dimissionario troppo contento e troppo in movimento, sindaco stai attento che la cosa puzza assai. incontri, riunioni, cene, pranzi che sta succedendo? troppi movimenti sospetti, attenti che gatta ci cova, o meglio l’ex che cova?

  33. LUCI ED OMBRE
    Corre voce insistente ke,l’ex ass. urbanistica,ex ass. sport, pur di rimanere nella stanza dei bottoni accontentando solo se stesso ed il sig.sindaco,farà il presidente del consiglio.Ma dignita’ dove sei????Tempo un paio di mesi,l’ex si accontenterà anche di fare il porta borse a Cordisco,considerando ke quest’ultimo va sempre in consiglio comunale con la 24h…anzi no!!prima di tutto ciò potrebbe assumere un’altro ruolo istituzionale(sempre se il sig.sindaco lo vorrà)quello di ACCENDERE E SPEGNERE LE LUCI della SALA DEL CONSIGLIO.

  34. fase calante
    la verità è che i due ex, ormai sono in fase calante, e dopo un decennio di presenza ingombrante e pluripartitica, ora sono all’angoletto! L’amministrazione va avanti poichè ci sono i numeri, cari amici, e i due-tre non fanno paura a nessuno se non altro perchè qualcuno della ex-minoranza ritiene di andare per conto suo!! meditate gente , meditate! Il rientro dei due invece in maggioranza, romeo e fausto, ha qualificato molto quest’amministrazione comunale che quindi durerà cinque lunghi anni! un plauso al sindaco e alla persona di termoli che ci sa fare!

  35. Poveretti
    Avete visto come sono agitati, in questi giorni, il Gatto – la Volpe e F…? Si dice che non sanno più dove sbattere la testa, passano da un politico(regionale) all’altro pur di restare a galla…..Fate ciao con la manina!!!!!

  36. termoli campomarino=2 a 0
    x mandrake… Ma il sig.sindaco durante la campagna elettorale e il comizio di kiusura nn parlava di gruppo kon INESPERIENZA POLITICA?di imprenditori giovani kon tanta voglia di investire il propio tempo x il bene del propio paese?nn ha kiesto a tutti un sostegno morale e tanta pazienza e tempo da koncedergli x imparare le mosse giuste??Stamane tu parli di ESPERIENZA DECENNALE, PLURIPARTITICA E INGOMBRANTE;come al solito i konti nn mi tornano.x quanto riguarda la xsona di Termoli,prima di applaudire,accertati ke abbia a cuore la situazione di quest’amministraazione ma,sopratutto di Campomarino.Dimenticavo,un GRAZIE a Venusia x il SENTITO bacio.

  37. calo e buio in agguato
    cara DIVA, non capisco perchè continui a difendere l’indifendibile! Ti assicuro che i tuoi assistiti sono in declino e che il politico (vero) con residenza nella vicina campomarino tiene alle sorti ed al bene di questo bellissimo paese! Per quanto riguarda questa amministrazione siamo certi che durerà molto a lungo perchè una volta che è stata tolta una certa parte ma…., si può continuare a governare per davvero! Ti rinnovo che questa amministrazione ha i numeri alla mano che ne tu e ne io possiamo cambiare, considerando che, nel consiglio comunale, dopo le regionali, molte cose sono cambiate e qualcuno finalmente si è risvegliato!

  38. và dove ti porta il cuore……..
    Ehi Mandrake, vuoi sapere xkè difendo l’indifendibile??? è semplice,xkè ci credo e ci crederò finkè qualcuno nn mi dimostrerà il contrario ma, nn a kiakkiere tanto x confontrarci come facciamo noi su questo blog,ci vogliono i fatti,quelli concreti e sopratutto tempo.Indifendibile nn è sinonimo di incocludente,penso ke nella vita bisogna osare,provarci e sopratutto credere in quello ke fai,è troppo facile stare zitto zitto,in disparte a guardare gli altri ke VIVONO la TUA vita, al posto TUO,o che magari si….SCANNANO x un sottotetto o una lottizzazione DIMENTICANDO L’INFANZIA PASSATA INSIEME !!!! Ank’io sono convinta ke questa amministrazione finirà il propio mandato,e sai xkè?è semplice,xkè stanno Z…. Z….,IN DISPARTE A G….x quanto riguarda i miei assistiti,kome tu li kiami,ti garantisco ke si assssistono bene da SOLI….anke xkè sono abituati.

  39. Sindaco, sveglia!!!!
    sindaco, mentre tu stai cercando di capirci qualcosa,… Campomarino sta morendo di noia e di abbandono (come recitava una nota canzone!) Il porto è un pantano e così resterà, il turismo sta fuggendo da Campomarino per le vicine Vasto e S. Salvo, l’agricoltura è al collasso, per non parlare dell’artigianato mai partito (ci vuole tanto ad imitare Portocannone e fare una zona artigianale davvero funzionante?). E tu cosa fai? Con gli amici delle partite di calcetto giochi a fare il sindaco (con la s minuscola) e non ti rendi conto dei guai che stai facendo.

  40. per il Sindaco (e suoi affini)
    Se non si è in grado di amministrare un paese bisogna quanto meno avere gli…e fare dei passi in dietro…E’ ormai chiaro l’attaccamento alla poltrona piuttosto che a Campomarino…
    E’ proprio vero il NOME non sempre rappresenta una garanzia…

  41. per fausto e romeo
    se questi due accetteranno l’assessorato penso che la dignità sarà espatriata. fausto ha giurato e spergiurato che mai avrebbe più fatto parte della maggioranza, nemmeno se gli avessero chiesto scusa. romeo ancora peggio, perchè dopo che ha dato le dimissioni tutti gli hanno fatto una pernacchia perchè contava come il due di coppe. quando di stefano è stato revocato ha detto che lui non avrebbe accettato il suo assessorato perchè non prendeva gli scarti di nessuno. ora p diventa assessore all ‘urbanistica (ma credo ci siano tante incognite visto il cognato costruttore) o ai lavori pubblici, ma qui penso sia anche peggio perchè non ha le capacità. gestire il cimitero o fare qualche lavoro nele case è una cosa, gestire lo sviluppo di campomarino è altra….

  42. E’ ORA DI FINIRLA
    Scrivo a tutti coloro che ancora una volta utilizzano il presente Blog per attaccare personalmente il Segretario Cittadino e Consigliere Comunale del PD, Sig. CORDISCO Vincenzo….E’ GIUNTA L’ORA DI FINIRLA… RIMBOCCATEVI LE MANICHE E SE VOLETE IL BENE DEL PAESE, COME VOI DITE, LAVORATE CON E PER IL PARTITO DEMOCRATICO E NON CONTRO…Infine, ancora una volta, Vi invito a firmarVi con Nome e Cognome perché è facile sparlare a vanvera nascondendosi dietro nomi di fantasia.

  43. ripartenza
    Vorrei complimentarmi con la nuova squadra ! Sono particolarmente contento per il rientro dell’assessore estromesso un anno fa e credo che stavolta, dopo la pulizia, la amministrazione è pronta per un nuovo futuro e per raggiungere brillantemente il quinquennio. Finora ci sono stati grossi freni con grosse ganasce che adesso staranno in castigo a guardare! Grazie particolare al politico termolese che ha costruito brillantemente questa nuova squadra risorta! Domanda? ma chi sono realmente il gatto e la volpe?

  44. Caro Fiorilli
    Costanza Docet, come si diceva un tempo! Ti ha proprio fatto un bel lavaggio del cervello, complimenti! Da ex D.S, non voterò mai per questo P.D. fin quanto ci sarà la… avvocatessa e il principe consorte! Anzi, ti preannuncio che c’è un movimento di riordino per dimostrare che il centro sinistra non sono loro. Nei prossimi mesi ne vedrai delle belle. Stai a guardare!!

  45. x FIORILLI ROCCO
    nn sempre le persone amano fare le cose in modo eclatante e teatrale come forse tu sei abituato a vedere,il fatto di nn firmare i propi commenti nn e’indice di vigliaccheria o di paura ma,è un modo di confrontarsi con altre persone,difendendo la propia PRIVACY, grazie ad Antonella abbiamo questa possibilità perchè nn sfruttarla???
    x dire ciò che si pensa dobbiamo dimostrare per forza di essere SPAVALDI e NON aver paura del mondo intero? OPPURE di poter comprare tutto e tutti con un piatto di lenticchie?……..sino ad oggi mi sono firmatoA cosa cambia x te e per chi legge se, in questo commento nn l’ho fatto??????Per quanto riguarda Cordisco penso che OGNIUNO DI NOI ABBIA UN PREZZO,L’IMPORTANTE E’ NN SVENDERSI(ecco con questa frase chi mi doveva ricoscere lo ha potuto fare.)l’importante che arrivi il mio pensiero, che ti GARANTISCO, nn cambia neppure se mi dovessi firmare.LE AZIONI,OVVIAMENTE,HANNO UN IMPATTO MAGGIORE DELLE PAROLE.ALLO STESSO MODO,QUANDO DIAMO VOCE ALLE NOSTRE IDEE,SI CREA UN EFFETTO +PESANTE RISPETTO AL SOLO PENSARE.TUTTAVIA SIA le parole KE le azioni HANNO ORIGINE NEI PENSIERI.

  46. PER DI LENA….
    ex assessore sei riuscito in questi mesi a bruciarti quello che era per te un futuro politico….diciamo che non servi come politico perciò abbandona…dal lato umano perciò come persona…nella botte piccola c’è il vino buono…NON E’ IL TUO CASO…hai rinnegato con i tuoi giochi politici e con i tuoi risultati deludenti gli amici che ti hanno votato è credevano in te…avete bloccato con i vs giochi(tuo e di labbio) delle attività che lo vogliate o no sono delle realtà a campomarino e dovreste essere i primi ad aiutarle e valorizzarle…!!!!! Sindaco credo in te!!

  47. anonimo e ??
    la pulizia è ben altra cosa e nelle vostre case non c’è. per questo state tutti i giorni in comune ad elemosinare quello che vi è stato giustamente tolto. e se vi state organizzando considerando che non votate il pd potete tranquillamente votare il m5s, così rifate i ds… è questa la campomarino che volete? accomodatevi.