myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Il capitano Ugo Sciarretta sottoposto a commissione disciplinare perchè non sembra  si recasse in comune a prendere o spedire la posta, ha ricusato il presidente della stessa commissione, il segretario comunale Di  Nucci.

Accompagnato dall’avvocato Ruggero Romanazzi, Sciarretta non ci stà a subìre un procedimento disciplinare per motivazioni che considera “risibili”, non importanti e rilevanti.

In ogni caso nessuna decisione è stata presa oggi da parte di Nucci che rappresenta in qualità di segretario, anche il dirigente della Polizia Municipale. I legali di Sciarrettacontestano il ricorso alla commissione disciplinare composta dal solo segretario per fatti di poco conto oltre alla dirigenza degli agenti municipali senza essere un componente del corpo.

Una vicenda, quella di oggi, che rappresenta l’ultimo episodio di una vera e propria battaglia intrapresa da Sciarretta dal suo ritorno al servizio in Municipio. Oggi lo stesso ha ricordato all’ente la sentenza del Tribunale del 2012 inerente il suo ritorno al comando.

Sciarretta ha presentato diversi esposti in Procura a Larino su vari aspetti della sua situazione in Muncipio sia prima della sua assegnazione ad un ufficio nel comando municipale sia dopo. Negli ultimi giorni, poi, è stato ascoltato in Procura a Larino. 

Dunque i “colpi di scena” non sembrano ancora finiti da parte di Sciarretta che non ha nessuna intenzione di arrendersi nella sua battaglia per il ritorno alle sue mansioni originarie.  

Articolo precedenteElidoro D’Orazio è il Presidente Slow-Food Abruzzo e Molise
Articolo successivoElezioni Termoli, si profila nuovo colpo di scena. Sbrocca verso il ritiro?