myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il sito del comune di TermoliTERMOLI _ Per la seconda volta in poco tempo, la prima il 27 luglio scorso, un’altra sorpresa per i visitatori e per gli addetti ai lavori, da questa mattina, è apparso un nuovo ed incomprensibile titolo “YoUr SiTe HaCkeD By : ViRuS_Ra3cH “, sempre nella sezione “Ufficio Stampa -Comunicati Stampa curata dall’ufficio stampa.
Il testo del messaggio era chiaro: “Questo sito è stato violato da ViRuS_Ra3cH per i Professori degli Hacker”. Un altro smacco per i responsabili tecnici del portale istituzionale che, tra l’altro, è quello su cui lo scorso anno l’amministrazione si è dotata della consulenza e di un firewall installato da una giovane ditta, durata poco (dalla delibera n. 47 del 01.02.2007 “ …RITENUTO CHE tale attività vada realizzata attraverso il contributo di esperti nel campo informatico e nella sicurezza delle reti).
Cliccando sempre  sulla sezione Ufficio Stampa i navigatori hanno potuto leggere il nuovo messaggio questa volta di “ViRuS_Ra3cH  e scoprire che il sito internet era stato attaccato da uno o più giovani hacker che si sono divertiti a mettere di nuovo alla berlina il responsabile della sicurezza.