TERMOLI _ Nuovo Gruppo consiliare tra le fila della maggioranza in Consiglio comunale a Termoli. E’, infatti, nell’aria, secondo numerose testimonianze raccolte oggi, la costituzione tra i consiglieri comunali di centro destra di un Gruppo unico chiamato ad unire i vari esponenti delle diverse liste civiche e partiti approdati in consiglio con l’elezione a Sindaco di Antonio Di Brino.
Il progetto avrebbe ricevuto il consenso dell’Assessore comunale Luigi Turdò, esponente dell’Udeur e dall’Assessore Giuseppina Vergallo rappresentante della lista civica Il Popolo di Termoli per Di Brino.
Ad unirsi nella nuova formazione consiliare che, in tal modo acquisterebbe maggiore visibilità e rappresentanza in seno alla stessa maggioranza in consiglio comunale, sono Francesco Di Giovine e Vincenzo D’Agostino eletti con la lista civica “Il Popolo di Termoli per Di Brino, Giuseppe Ragni dell’Udeur, Adamo Nicola Camaioni di Progetto Molise e Stefano Perricone di Molise civile.
Il capogruppo della nuova formazione consiliare potrebbe essere lo stesso Giuseppe Ragni.
L’Ufficializzazione del progetto è previsto sabato mattina nel corso di una conferenza stampa convocata alle 10 in Comune alla quale prenderanno parte gli assessori Turdò e Vergallo con i consiglieri comunali che andranno a far parte del Gruppo Unico.