LARINO _ Si terrà a Larino sabato 28 agosto prossimo la seconda edizione del Fuori Giro Day. L’evento è stato organizzato dall’A.S.D ACSI Fuori Giri Molise di Larino che ha come motore organizzativo dell’evento i dinamicissimi Salvatore Faiella e Mario Trepella. La manifestazione, patrocinata dalla Regione Molise assessorato allo sport, avrà inizio alle ore 15,00 in Piazza Vittorio Emanuele, nel centro storico frentano e durante tutto il pomeriggio si susseguiranno diversi spettacoli di intrattenimento tra i quali la gara di tiro alla fune, il lancio del copertone, il palo della cuccagna, la pista di mini quad per bambini e tanto altro ancora. Ai vincitori dei giochi verranno assegnati come premi prodotti enogastronomici tipici molisani. Inoltre, si potrà assistere a due magnifici spettacoli acrobatici sia con le moto, lo Stuntman, e sia con i quad dove su un percorso di rampe verrà effettuato il salto della morte.

Divertimento assicurato quindi non solo per tutti gli appassionati di moto che si ritroveranno in Piazza V. Emanuele a partire dalle ore 15,00, ma anche per bambini e genitori. Volevo ringraziare i promotori di questo importante e straordinario evento Salvatore Faiella e Mario Trepella – ha dichiarato il presidente regionale dell’ACSI Molise Aida Romagnuolo – perché con tanta passione e professionalità sono riusciti ancora una volta ad organizzare questa manifestazione di rilevante interesse non soltanto sportivo, ma anche turistico, culturale e di promozione sociale.

Sono due validissimi dirigenti che sicuramente impegneremo e premieremo con qualche incarico a livello regionale. Sono certa che queste manifestazioni – ha concluso Romagnuolo – possono rappresentare per tanti giovani un modello di riferimento positivo e sicuramente di contrasto alle tante devianze che la società di oggi propone. La serata verrà allietata, a partire dalle ore 21,30 da uno spettacolo di musica dal vivo con i Live Music Band.

Articolo precedente“In Molise peggio che a Melfi”. Marco Rizzo dei Comunisti-Sinistra Popolare parla dei lavoratori licenziati a Termoli
Articolo successivoLa Forestale sequestra Palasport di Vinchiaturo. Era diventato discarica di rifiuti pericolosi