LARINO – Interessante sotto l’aspetto politico e personale la vittoria del centrosinistra a Larino. Vincenzo Notarangelo è una persona onesta e rispettosa delle istituzioni, con una storia di appartenenza politica ben riconoscibile e che gli elettori hanno saputo apprezzare e premiare.

“Ho avuto modo di apprezzare personalmente la trasparenza e coerenza di Vincenzo Notarangelo – ha dichiarato il consigliere regionale Filippo Monaco – e sono certo che queste doti lo aiuteranno non poco a mantenere aperto, costante ed attento il rapporto tra il Sindaco e la cittadinanza tutta”.

Monaco ha poi aggiunto: “Politicamente si evidenzia che la scelta del non voto è l’ultima risorsa tra le mani degli elettori se gli schieramenti non sono in grado di offrire progetti e persone affidabili. La situazione dei nostri comuni è talmente difficile, specialmente quelli che ancora non hanno superato la fase della ricostruzione post terremoto, che temo ci sarà poco tempo per i festeggiamenti, bisognerà mettersi subito al lavoro per non tradire la fiducia di tutti coloro che si aspettano importanti cambiamenti. Ho fiducia nell’operato del nuovo Sindaco. Auguri!”

Il vicepresidente del consiglio regionale Filippo Monaco

Articolo precedenteRomagnuolo attacca Frattura: cratere al collasso e si pensa solo a 5° assessore
Articolo successivoFrattura oggi a Roma per incontro con Letta