MONTENERO DI BISACCIA – I Carabinieri di Montenero di Bisaccia in tre distinti interventi tra mercoledì e ieri, hanno denunciato sei persone tra le quali una minorenne, responsabili di furti all ’ interno dell ’ ipermercato del luogo.

Il primo episodio ha visto come protagoniste tre ragazze di età compresa tra i trenta ed i sedici anni sono state sorprese con diverse bottiglie di alcolici ; – Due persone residenti a Canosa di Puglia (BT), un operaio di sessantadue anni e un uomo di quarant ’ anni sono stai trovati in possesso di prodotti cosmetici;

Un uomo di 47 anni è stato sorpreso dopo aver asportato generi alimentari, lo stesso è s tato trovato in possesso di un coltello di genere vietato e verrà deferito anche per il porto abusivo di arma bianca. La refurtiva, recuperata, è stata riconsegnata ai responsabili del centro commerciale e per tutti è scattata la denuncia per furto.

Sempre i Carabinieri di Montenero di Bisaccia il 31 luglio hanno sventato un furto di cavi di rame in contrada Gran ciara , gli stessi allertati da personale dell ’Enel a seguito di allarme scattato sulla rete a media tensione, sono i n tervenuti mettendo in fuga i ladri che sono stati costretti a lasciare la refurtiva, consistente in 200 mt di cavo in rame, e si sono dat i alla fuga. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all a società elettrica.

Articolo precedenteSorvegliato speciale vende pesce non commestibile in spiaggia a Campomarino. Arrestato
Articolo successivoScoperte “lucciole” cinesi in appartamento a Campobasso. Espulse dai Carabinieri