La Conferenza stampa
La Conferenza stampa
TERMOLI _ Presentato oggi pomeriggio con una conferenza stampa all’Hotel Majestic il Campionato mondiale cronometro a coppia che si svolgerà a Termoli il 23 maggio prossimo. L’iniziativa è stata voluta dal Comitato provinciale Udace Csain in collaborazione con Gs Termoli e Ciclo Club Borgo Antico Campomarino ed è sponsorizzato dall’Assessorato allo Sport della Regione Molise, della Provincia di Campobasso e del Comune di Termoli. L’importante competizione ha già suscitato non poco interesse non solo a Termoli
I presenti
ma nell’intera regione tra gli appassionati di ciclismo. Atleti da tutta Italia e dall’estero prenderanno parte al mondiale a cronometro. Sono ammessi alla competizione gli uomini dai 17 ai 39 anni nella fascia A, dai 40 ai 55 nella fascia B e fino ai 75 anni nelle categorie senior.

Per quanto riguarda le donne la fascia A parte dai 17 ai 39 anni mentre quelle successive dai 40 ai 70 anni. Le iscrizioni devono pervenire entro il 20 maggio a Bruno Irace che ha presentato oggi pomeriggio la competizione. Le premiazioni vengono effettuate per fascia. Ai primi classificati spetta una maglia iridata ed un prosciutto.

Articolo precedenteEletti i nuovi campioni regionali individuali di Tennistavolo. Ecco tutti i nomi
Articolo successivoSu paventati “tagli” a trasporti su gomma, il Presidente Provincia invita a soprassedere