LARINO _ Ha chiesto 8 anni di reclusione il Pm di Larino per il pensionato di Montenero di Bisaccia protagonista dell’accoltellamento di un giovane del paese durante un litigio per il rumore di una motosega. L’anziano, accusato di tentato omicidio, è comparso oggi davanti ai giudici del Tribunale frentano per l’udienza conclusiva del rito abbreviato.

 La difesa, portata avanti dal penalista termolese Antonio De Michele, ha sottolineato come la dinamica del litigio possa essere diversa da quella fino ad oggi acclarata e, che, il pensionato di corporatura esile possa aver ferito con due fendenti il giovane per legittima difesa vista anche la stazza di quest’ultimo, alto e molto corpulento.

I giudici, dopo tre ore di camera di consiglio, hanno deciso di voler acquisire altri elementi tra cui l’interrogatorio del ferito. L’udienza, dunque, è stata aggiornata al prossimo 17 maggio.

Articolo precedenteTroppi furti a Termoli, i Commercianti chiedono più sicurezza e controlli. Alcuni esercenti barricati in negozio
Articolo successivoIl Centro sinistra di Termoli contrario ad aperture domenicali e festive negozi. Presenta mozione in Comune