TERMOLI _ I popoli del mondo, le culture, i colori in un caleidoscopio di immagini che catturano la mente ed illuminano il cuore. Questo è molto altro è “AfriAsia”, l’iniziativa culturale che, il prossimo venerdì 11 marzo alle ore 11, presso l’Aula Adriatico dell’Università degli Studi del Molise, segna un’altra tappa importante: l’incontro con l’autore, Edoardo Agresti.

Agresti nel suo personalissimo racconto attraverso le immagini, ripercorrerà il lungo reportage realizzato girando il Mondo dall’Africa all’Asia passando per la via della Seta. Le foto di Agresti, già protagoniste nella Galleria d’Arte Contemporanea la scorsa estate di una mostra “AfriAsia” appunto che hanno conquistato i tanti visitatori che l’hanno ammirata, torna a Termoli per un incontro denso di emozioni.

Con il fotografo ci sarà il Presidente del Corso di laurea in Scienze Turistiche dell’Università degli Studi del Molise Antonio Minguzzi che parlertà di immagine e turismo. Illustrerà anche il corso di laurea in Scienze turistiche di Termoli.

Articolo precedenteCampopiano a Roma per incontro nazionale tra Dc, Nuovo Psi e Popolari liberali europei
Articolo successivoRallenta annessione Turchia e Montenegro all’unione europea