TERMOLI – Giovedì, 15 maggio 2014, alle ore 11.30 nella nuova sede del Circolo Vela ‘M. Cariello’ di Termoli si terrà la conferenza stampa di presentazione della II tappa della coppa Italia TECHNO293 e della coppa Italia RS:X, classe olimpica. Il Circolo illustrerà il programma della regata che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 maggio 2014 nello specchio d’acqua di Rio Vivo.

Le Classi Techno293 e RS:X, che vedono la partecipazione di ragazzi dai 12 ai 17 anni, è il fenomeno velico in forte espansione e che da diversi anni non si disputa nelle acque termolesi; l’ultima regata Windsurf si è svolta nell’anno 2006 con il campionato classe Mistral con circa 80 partecipanti. Il Circolo Vela termolese è riuscito a vincere la candidatura per l’organizzazione di questo evento superando i circoli blasonati di altre regioni.

Questa importante occasione offre una reale possibilità di visibilità e turismo alla città di Termoli e alla Regione Molise anche grazie alla nuova struttura del CVT che permetterà di poter ospitare i circa 180 regatanti, oltre alle loro famiglie, allenatori, rappresentanti Federali e di Classe, per un totale di circa 350 persone che in tre o quattro giorni saranno ospitati dalla nostra cittadina.

Articolo precedenteR@p Molise a Roma il 17 maggio contro privatizzazioni
Articolo successivoTermoli, delusione a Matelica nella grande stagione giallorossa