TERMOLI – R@p Molise (Rete per l’autorganizzazione popolare) insieme ad altre realtà associative e di movimento molisane, impegnate quotidianamente nelle lotte ambientali e sociali, aderisce e promuove la manifestazione nazionale del 17 Maggio a Roma in difesa dei Beni Comuni e contro austerità e privatizzazioni imposte dal Governo Renzi e dalla Trojka (BCE, Fondo Monetario e UE).

Siamo tutti sotto l’attacco di queste politiche neoliberiste, che sacrificano i diritti della gente comune, ma mai i profitti di banche e affaristi. Per questo scendiamo in piazza a Roma il 17 Maggio, perché nonostante la vittoria del referendum sull’acqua le privatizzazioni sono ancora la priorità dei governi italiani (di ogni colore).

Perché l’attacco ai beni comuni e ai diritti riguarda tutti noi, lavoratori, studenti, disoccupati, precari… E i nostri territori, continuamente minacciati da grandi opere, inceneritori, eolico selvaggio, cemento, ecomostri, rifiuti tossici e industrie inquinanti. Un pullman partirà da Termoli e Campobasso, per raggiungere Roma. Per adesioni e informazioni: 3202355339.

Articolo precedenteCammilleri presenta lista Noi Campomarino il 18 maggio
Articolo successivoAl Circolo della Vela II tappa Coppa Italia Techno293. Domani presentazione