TERMOLI – Parte quest’anno un percorso di supporto al Comitato di Difesa della Salute Pubblica parte integrante di CO.RE.A. al fine di ricostruire un comune senso di sicurezza e di appartenenza al territorio da parte dei cittadini, promuovendo la salute pubblica e l’ambiente.

Ci occorrono materiali e mezzi adeguati per le attività di monitoraggio che sostengano gli abitanti a vivere la propria quotidianità serenamente. Sarebbe importantissimo, quindi, poter continuare a tutelare i cittadini molisani per aiutare tutti coloro che, ancora in attesa di una risposta sulla salubrità dell’ambiente in cui vivono, desiderano riappropriarsi della propria vita, del proprio futuro e dei propri diritti di cittadini.

Per questo, abbiamo attivato una campagna di raccolta fondi con i seguenti obiettivi: 1.500 euro – Acquisto Contatore Geiger (certificato U.E.) per la misurazione della radioattività nell’aria, nei cibi, nelle piante e negli animali. NON MANCATE PER VOI E PER IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI !!! Incontro con Musacchio presso la Chiesa del Carmelo, sabato 10 maggio, alle ore 18,30 a Termoli.

IL PRESIDENTE CO.RE.A. MOLISE
Vincenzo Musacchio

Articolo precedenteQuagliariello torna a Termoli per presentare lista del Nuovo Centro Destra-Udc
Articolo successivoLavori su Tangenziale Termoli dal 12 al 16 maggio