5stelletermoliTERMOLI – Siamo lieti di comunicare che da questa settimana il Punto Informativo di via Cina 10 aprirà le porte a tutti i cittadini che hanno interesse ad avvicinarsi alle attività promosse dal gruppo del Movimento 5 Stelle di Termoli.

Nel punto informativo, di fronte il Commissariato di Polizia, ci sarà l’occasione di incontrare e conoscere gli attivisti locali e i portavoce eletti nelle istituzioni, per proporre iniziative sul territorio, segnalare disagi e disservizi, denunciare situazioni anomale o illegali; in poche parole, partecipare come protagonisti al grande progetto che porterà il Comune di Termoli, nel prossimo futuro, a diventare la prima amministrazione molisana a 5 Stelle. Un sogno? No, un impegno profuso e alimentato giorno dopo giorno che porterà ad un risultato positivo solo grazie all’ aiuto di tutti. Il Punto Informativo è aperto ai cittadini il Martedì e il Venerdì dalle 17:30 alle 19:30.
Eventuali modifiche di orario e aggiornamenti saranno comunicati attraverso Facebook (termoli5stelle) e dal nostro blog ufficiale www.termoli5stelle.it
E allora cosa aspettate, venite a trovarci: saremo felici di condividere con voi lo stesso progetto per la nostra città.
Articolo precedenteMontenero di Bisaccia ricorda Simone Raschia con il terzo memorial a lui dedicato
Articolo successivoConvegno su criminalità e sicurezza in Commissariato a Termoli