TERMOLI _ Sette indagati dell’Asrem di Termoli-Larino si sono avvalsi della facolta’ di non rispondere davanti al Gip del Tribunale di Larino che li ha ascoltati in merito all’accusa di assenteismo avanzata dai Carabinieri del Nas di Campobasso; altri quattro, tra medici ed impiegati, hanno invece risposto spiegando la propria posizione.

Proseguono in Tribunale gli interrogatori del giudice frentano alle 52 persone finite nel registro degli indagati a seguito del blitz del Nucleo Antisofisticazione di Campobasso negli uffici dell’azienda sanitaria dove sono stati trovati dipendenti con copie di cartellini di altri colleghi che venivano timbrati da altri mentre i legittimi possessori erano altrove durante l’orario di lavoro. Una indagine, tuttora in corso, che si starebbe allargando. Il Gip ascoltera’ i dipendenti Asrem fino al prossimo 3 maggio per poi decidere in merito alle richieste di interdizione dai pubblici uffici.

Articolo precedenteIl Governo approva Odg De Camillis su esenzione Imu per Molise e Puglia
Articolo successivoUdienza preliminare su caso Imam. Difensori presentano eccezioni

1 commento

  1. Controllate le indennità in busta paga
    Provvedimento dirigenziale n.65 del 05.04.12 delibera presente sull’albo pretorio asrem ” compensi componenti 1 comm invalidi civili, restituzione somme non dovute giugno 2011- febbraio 2012″.Oibò si sono accorti di aver versato somme non dovute? Come mai proprio ora?