Durante questo fine settimana, precisamente da venerdì a domenica, i parcheggi a linea blu saranno gratuiti.

TERMOLI – In occasione del Black Friday torna l’iniziativa per cercare di incentivare il commercio locale offrendo il parcheggio gratuito in città per tre giorni. L’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo, e di concerto con il Comitato Spontaneo di Commercianti, ha deciso di riproporre l’iniziativa “Black Friday Free Parking” che è sempre stata accolta con soddisfazione dai residenti e da coloro che solitamente giungono in città per lo shopping.

Nel prossimo fine settimana, venerdì 24 e sabato 25 i parcheggi a linea blu saranno gratuiti. Le giornate free parking diventano poi tre in concomitanza con il giorno successivo, domenica 26 novembre.

“Anche quest’anno – ha commentato l’assessore Michele Barile – riproponiamo l’iniziativa che consentirà di parcheggiare gratis in città in occasione del Black Friday. Cerchiamo così di incentivare le persone ad acquistare negli esercizi commerciali di Termoli contrastando allo stesso tempo le grandi piattaforme che consentono di acquistare via web da casa. Mettiamo a disposizione di tutti per tre giorni i parcheggi a linea blu proprio per cercare di favorire la ripresa dell’economia locale sempre alle prese con problematiche tra le quali proprio la concorrenza serrata del commercio on line”.

Maurizio Giamberardino del Comitato Spontaneo di Commercianti ha aggiunto: “Accogliamo con favore l’iniziativa dei parcheggi gratuiti in occasione del Black Friday, con l’intento di favorire gli acquisti presso le attività locali. Continua il dialogo con l’amministrazione in questi tempi difficili, in cui c’è bisogno sempre più di proficua collaborazione. Nell’occasione rinnoviamo l’invito a venire presso i nostri negozi, dove troverete sconti ed occasioni per i vostri acquisti”.

Ufficio Stampa del Comune di Termoli

Articolo precedenteApprovata nuova legge contro il femminicidio
Articolo successivoStudenti di Termoli si uniscono contro la violenza sulle donne