CAMPOBASSO _ La giornata di ieri, 24 settembre 2010, è stata cruciale per la definizione della procedura di cambio di appalto del servizio di vigilanza presso la sede RAI di Campobasso, che ha visto coinvolti gli Istituti di vigilanza “Aldo Tarricone Sicurezza s.r.l.” e “I.V.R.I. s.p.a.”.

Grazie all’intervento ed all’impegno profusi dalle Istituzioni, ed in particolare dal Prefetto di Campobasso, dott. Trotta, dal Vicario del Prefetto, dott.ssa Galeone e dal Dirigente della Prefettura, dott.ssa D’Alessandro, è stato siglato, proprio in Prefettura, alla presenza delle parti sociali, l’accordo che sancisce in maniera definitiva il passaggio dei dipendenti dalla I.V.R.I. s.p.a., cessante l’appalto, alla Aldo Tarricone Sicurezza s.r.l., istituto subentrante, nel pieno rispetto – finalmente – delle previsioni del Contratto Collettivo Nazionale del settore vigilanza armata e del Contratto Integrativo Provinciale.

Ebbene, a far data dal 01 ottobre p.v., due dipendenti della I.V.R.I. S.p.a. passeranno alle dipendenze della Aldo Tarricone Sicurezza s.r.l., a parità di condizioni normative ed economiche, e saranno assegnati al servizio presso le sedi RAI, due lavoratori attualmente in Cassa Integrazione Guadagni della Molise Security s.r.l., nota alle cronache, verranno assorbiti nell’organico della Aldo Tarricone Sicurezza s.r.l., altri due dipendenti dell’I.V.R.I. s.p.a., prima considerati in esubero, resteranno in forza a quest’ultimo Istituto. Nessun dipendente, pertanto, risentirà del cambio d’appalto.

Articolo precedenteIorio & Co……by Larino Viva
Articolo successivoLa Shalom Petrella Tifernina si presenta a stampa e tifosi