CAMPOMARINO – L’Amministrazione Comunale, data l’ importanza che riveste lo sport nella vita di una comunità, con delibera di Giunta n. 130 del 25/09/2014, ha deciso di attivare le procedure atte a quantificare e ad ottenere le risorse necessarie affinché si possa procedere all’esecuzione di adeguamenti e migliorie agli impianti sportivi di competenza comunale.
Gli interventi, una volta reperiti i fondi, riguarderanno le strutture dell’ impianto sportivo polivalente sito in via C.A. Dalla Chiesa e dello Stadio Santa Cristina. Per il primo, è intenzione dell’ Amministrazione procedere a : – copertura di uno dei due campi da tennis, – rifacimento superficie campo da tennis con materiale riconosciuto ITF – rifacimento tappeto sintetico campo di calcetto. Per lo Stadio, invece, le risorse saranno impiegate per: – rifacimento recinzione esterna – adeguamento illuminazione – adeguamento spogliatoi e panchine – sostituzione manto erboso con tappeto sintetico.

1 commento

  1. luci a san siro
    Bel colpo l’appalto al privato della pubblica illuminazione. Così si risparmia sicuro!!! Basterà tenere spente le luci (vedi cavalcavia oramai spente da 15 gg).
    Meno male che abbiamo una minoranza attenta pronta ad intervenire su tutto. La popolazione interdetta, brancola … nel buio!!!