L'Eurospin di Campomarino
L’Eurospin di Campomarino
CAMPOMARINO
. Hanno tentato di rubare merce per circa un centinaio di euro, ma la cassiera manda a monte il loro piano. È accaduto questa mattina intorno alle 11.30 all’Eurospin di Campomarino: due donne, probabilmente di nazionalità rom, si sono recate in cassa ed hanno posizionato la merce sul nastro per un totale di circa 25 euro, tenendo il resto della refurtiva ben nascosta in una borsetta ed in un passeggino vuoto.

Ad insospettire la cassiera è stata la busta posta in quest’ultimo, che risultava essere stranamente gonfia. Una delle due donne, inoltre, aveva la borsa piena di carne presa proprio nel supermercato in questione e non dichiarata. L’impiegata ha immediatamente bloccato il conto, ha chiamato i colleghi ed ha provveduto a contattare la locale stazione dei Carabinieri. Sul luogo è subito giunta una volante ed i militari hanno provveduto al fermo ed al riconoscimento delle due donne ed al conteggio della refurtiva che, secondo prime indiscrezioni, risulta essere composta da generi alimentari, soprattutto carne ed olio per un valore di circa 100 euro. L’ingente quantitativo di alimenti è stato restituito al supermercato.
Articolo precedenteDonna precipita dal balcone in via Mario Milano a Termoli. E’ in fin di vita. Polizia interroga convivente
Articolo successivoOperazione antidroga a San Martino. Finanza sequestra 100 grammi di cocina purissima