Termoli, via Mario Milano
Termoli, via Mario Milano
TERMOLI – E’ in condizioni gravissime una ragazza di 34 anni precipitata questa sera dal terzo piano di un palazzo in via Mario Milano. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma poco prima delle 22 la trentaquattrenne è “volata” dal suo appartamento finendo all’interno di un cancello. Alcuni giovani l’hanno vista ed hanno allertato i soccorsi.

 Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 Molise e la Polizia di Stato. In zona sono arrivati anche i Carabinieri che hanno scortato l’ambulanza in ospedale.

I sanitari hanno trasferito subito la sfortunata al San Timoteo di Termoli dove si trova ricoverata sotto stretto controllo medico. Sul caso sono in corso indagini del Commissariato.

In nottata la polacca è stata trasferita in stato di coma nel centro di rianimazione del Cardarelli di Campobasso dove è in fin di vita. I sanitari non si pronunciano sulla sua eventuale ripresa, preferiscono attendere le prossime ore per capire se reagisce o meno alle terapie.

Sempre in nottata è stato interrogato dal Sostituto Procuratore di Larino, Carrai il convivente della giovane, un quarantacinquenne di Termoli. L’uomo che lavora per alcuni venditori di pesce della città è stato sentito dagli inquirenti impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto, ancora poco chiara.

Le ipotesi sono tuttora aperte e nessuna sembra essere privilegiata rispetto all’altra anche se la caduta accidentale sembra quella più accreditata anche dai vicini di casa e conoscenti dei due. Lo stabile di via Mario Milano dove la coppia viveva è di proprietà dell’uomo. La ragazza, madre di un bimbo di 3 anni, sembra sia scivolata da un balconcino sulla parte destra del palazzo finendo su un terrazzino chiuso da un cancello. I Vigili del Fuoco di Termoli hanno dovuto sfondare una porta per raggiungere la sfortunata che è stata subito condotta in ospedale.

Articolo precedenteRomano accusa Monaco: “ha votato contro tagli indennità. Vergogna”
Articolo successivoCampomarino. Tentano il furto, ma vengono scoperte: due rom nel mirino dei Carabinieri