MovimentoComuneTERMOLI – È con grande orgoglio e soddisfazione che apprendiamo la notizia della manifestazione del 20 febbraio, tutto il nostro impegno è stato orientato a puntare l’attenzione sulla tutela del nostro territorio, la salute e la partecipazione attiva di cittadini e comitati civici.

Dopo aver acceso i riflettori, sulla pessima qualità dell’acqua di cui usufruiscono tutti i cittadini del basso Molise, sullo sforamento dei pm10, sulle trivellazioni in mare adriatico, sull’acquedotto del Molise ultimato e non ancora attivo e sulle varie richieste di ampliamento di aziende a forte impatto ambientale, apprendere che le battaglie portate avanti cominciano a dare dei frutti, cominciano a risvegliarsi le coscienze.
È per questo motivo che ribadiamo la nostra vicinanza ai cittadini e comitati che abbracciano tali battaglie e le fanno proprie.
Pertanto il movimento 5 stelle Termoli aderisce alla manifestazione del 20 Febbraio e invitiamo tutti i cittadini che tengono a cuore le sorti di Termoli a scendere in piazza insieme a noi.
Articolo precedenteRazionalizzazione uffici postali, la UIL Molise lancia l’allarme
Articolo successivoScoperti abusi edilizi a Mafalda e Montenero di Bisaccia