myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il manifesto dell'Arberia
Il manifesto dell’Arberia
CAMPOMARINO _ L’Associazione di commercianti ed artigiani di Campomarino “Arberia” polemizza con l’Amministrazione Camilleri con dei manifesti affissi nel centro rivierasco a seguito della mancata collaborazione dell’esecutivo cittadino a 12 mesi dall’insediamento.

Dopo un anno di amministrazione Camilleri nulla è cambiato per quanto ci interessa, abbiamo aspettato 12 mesi con la speranza di poter collaborare con l’esecutivo in carica. Il 9 febbraio scorso l’assessore alle attività produttive ha convocato una riunione in Municipio invitando Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti, Coldiretti, Confcoltori, l’associazione Arberia, Comando Polizia municipale, settore attività produttive della Regione Molise. La riunione aveva come oggetto la convocazione di un tavolo tecnico.

In quella sede l’assessore al ramo ha dichiarato che ad inizio estate avrebbe promosso un mercato ortofrutticolo regionale a Nuova Cliternia invece si è rivelata una bufala. Tutti ricorderanno che il 5 maggio scorso l’Assessore competente ha cambiato l’indirizzo del mercato settimanale da Piazza Wojtyla a Piazza Vittorio Veneto; la settimana successiva è stato riportato in Piazza Wojtyla: si è dimostrata un’altra bufala.

Il 20 maggio scorso l’Assessore al Commercio, alla presenza del Sindaco, aveva dichiarato che l’ultimo sabato del mese di giugno avrebbe organizzato una piccola fiera a Campomarino centro: un’ennesima bufala.  Il Sindaco e l’assessore competente si sono dimostrati inaffidabili e poco seri”.