Luigi Turdò
Luigi Turdò
TERMOLI _ In riferimento all’interrogazione pervenuta dai Consiglieri di minoranza sull’area camper Marinelle, l’Amministrazione Comunale sottolinea come in soli 45 giorni si sia immediatamente attivata per l’interlocuzione con gli enti preposti per la definizione delle procedure, inerenti alla sosta per i camper finalizzata al campeggio. Infatti, a seguito di una procedura, cha ha visto il Comune convocare gli enti interessati quali Regione Molise e Capitaneria di Porto, con una specifica riunione operativa, per la definizione della gestione a terzi, è stato poi sottoscritto il verbale per la riconsegna delle aree e delle   opere realizzate, a cui ha fatto seguito l’espressa richiesta da parte del settore Demanio del Comune alla Regione Molise, con nota del 07.06.10 prot. 17819, di concessione demaniale delle medesime aree sempre finalizzate alla gestione di terzi.

Commento dell’assessore Turdò “Dove è stato l’ex Assessore ai Lavori Pubblici Mario Di Blasio, nel periodo cha va da Settembre a Dicembre 2009, quando avrebbe dovuto impegnarsi e attivarsi per la riconsegna dell’area interessata alla Capitaneria di Porto e a chiedere la conseguente concessione demaniale per la gestione a terzi? È incredibile che proprio chi ha speso 1.200.000 euro per realizzare una zona sosta camper in una area così infelice e oggetto di mareggiate, e che quando poteva non ha concluso le procedere per il collaudo, ora strumentalizzi questa vicenda.”

Articolo precedenteCommercianti ed artigiani puntano il dito contro Giunta Campomarino. “A 12 mesi dall’arrivo, nulla è stato fatto per la categoria”
Articolo successivoEstate Termolese 2010. Il Sindaco presenta il Cartellone degli eventi. Musica di qualità, molti concerti d’autore, mostre e sport a 360 gradi