myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOMARINO _ Con enorme soddisfazione l’Amministrazione Comunale di Campomarino, comunica di aver ottenuto dalla Commissione Europea il finanziamento per il Progetto LIFE + ” MAESTRALE”, che ha come obiettivo la conservazione dell’habitat e la protezione della flora e della fauna dell’ area dunale costiera.

La maggiore soddisfazione si ha in particolare perché, il progetto presentato dal Comune di Campomarino, in collaborazione con l’ Università del Molise, è stato tra i pochissimi approvati e finanziati dalla Commissione Europea. All’ Italia sono stati finanziati solo 48 progetti. A breve sarà indetta una conferenza stampa per illustrare in modo approfondito le finalità del progetto approvato.

L’ Assessore Alessandro DI LABBIO

Articolo precedenteD’Ambrosio a Termoli: «Saremo il cambiamento della nostra Regione»
Articolo successivoAncora nei guai l’Amministrazione Florio a Santacroce. Non passa il bilancio per quarta volta

12 Commenti

  1. ottimo direi!
    COMPLIMENTI ALL’ASSESSORE DI LABBIO PER L’IMPORTANTE PROGETTO CHE SICURAMENTE RIDARà UN NUOVO VOLTO AL LIDO.
    PECCATTO CHE L’ASSESSORE CORRA CON IL PRESIDENTE IORIO.
    FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA A CAMPOMARINO

  2. notizia da ridere
    ma pensate a risolvere i veri problemi di campomarino! pensate al danno di immagine che ha avuto quest’anno con la puzza dapperttutto, l’immondizia che tracima da treni di cassonetti, la pineta sporchissima, il traffico intasato con strade rotte e passaggi a livello chiusi, con una rotondina obbrobriosa all’ingresso di via kennedy e un’altra rotondina pericolosa vicino l’ufficio postale, con una raccolta differenziata che stesso un assessore ha denunciato in consiglio tante anomalie, con un porticciolo che è diventato una bagnarola dove non si capisce che fine abbiano fatto tanti ma tanti soldi pubblici! pensate a questi problemi e non alle minchiate come questa che state sfoggiando! volete un consiglio? ritiratevi e prima lo fate e prima questo paese comincerà a rinascere!

  3. di labbio?
    dovrebbe farla il vicesindaco la dichiarazione di soddisfazione, di labbio è stato già eletto in provincia ora tocca a franchetto per la regione. fate i bravi fratelli di latte e dividetevi i meriti di quello che ottenete, ovviamente ironicamente parlando perchè dovreste dividervi le colpe di come state distruggendo campomarino per poltrone e potere. una volta si sfogliavano le margherite per decidere se m’ama o non m’ama. oggi lo si fa per dire questo a me e questo a te. senza lasciare i compari e gregari

  4. CHE DELUSIONE
    E’ PROPRIO VERO FORSE CAMPOMARINO NON E’ MAI CADUTA TANTO IN BASSO! QUEST’ANNO VEDENDO I FATTI E’ STATO DISASTROSO E CREDO CHE QUESTA SIA LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE CHE CAMPOMARINO ABBIA AVUTO NEL DOPOGUERRA! UN’AMMINISTRAZIONE INCAPACE, INCONCRETA, CHE BUTTA SOLO FUMO NEGLI OCCHI MA CHE NON RISOLVE I PROBLEMI DEI CITTADINI! IL COMMENTO DI MANDRAKE E’ PERFETTO E GIUSTO! CHIEDIAMO LUMI SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E SOPRATTUTTO DI QUANTO HA DENUNCIATO UN EX ASSESSORE NEL CONSIGLIO COMUNALE, E DELLA LETTERE CHE HA FATTO L’EX ASSESSORE AL SINDACO DOVE C’ERANO SCRITTE DELLE COSA! L’ASSESSORE E’ STATO DEFENESTRATO IMMEDIATAMENTE E NESSUNO DEI SUOI COLLEGHI CONSIGLIERI HA SPEZZATO UNA LANCIA PER LUI! COSA HA EVIDANZIATO L’EX ASSESSORE? COSA C’ERA SCRITTO DI GRAVE SULLA LETTERA INDIRIZZATA AL SINDACO?

  5. defenestrazione
    prima è stato defenestrato un assessore! adesso è stato defenestrato l’altro! il primo si è piegato ed accodato dopo aver sbraitato a più non posso, ha visto che non ce la faceva e si è piegato. il secondo non si vuole piegare ma vedrete che alla fine si piegherà anche lui! o si piegano oppure si piegano.

  6. ????
    se partiamo dall’inizio il primo è stato sabatini, che però si è dimesso e poi non lo hanno rivoluto (forse è a lui che ti riferisci quando dici che si è piegato), poi è toccato a di stefano che è stato defenestarto sul serio e non credo che si sia piegato e ne vedremo delle belle, poi il toto defenestrato ad oggi potrebbe essere rainone o di giulio e sinceramente scommetterei più su di giulio, perchè rainone è un opportunista e con tutti quei soldi che hanno datto alla squadra del nuova cliternia, i lavori al campo e tanto altro dubito che rainone se ne andrà. sta comodo li su quella poltrono, altrimenti dopo la candidatura alle provinciali con costruire democrazia nella sinistra non siederebbe nei banchi di maggioranza con la destra di di labbio. incongruenza pura e pure incompetenza se vedimao iò poco che fa. l’asilo nido è fermo per errori dell’assessore, ma se uno bon è in gardo è meglio che sta a casa, qui si parla di soldi pubblici e non cose private. ogni ritardo è un danno alla cittadinanza e alle casse del comune.

  7. per potere e curioso
    Per potere. Io non mi sono piegato e non mi piegherò e sicuramente tu sei il piegato della situazione perhe non ti fai identificare …… Forse hai qualcosa da nascondere? sei ricattabile? Bè io no!!!!!Cpe

  8. sandro devi dire la verità
    Caro Sandro devi imparare a dire la verità e non cavalcara sempre l’onda.
    Devi dire che di questo progetto tu non ne sai un bel niente e che ha presentato tutto L’ associazione di volontariato ambientale del basso molise.
    Vero?

  9. ?
    fatemi capire: se si parla della pine perchè i meriti deve prenderseli di labbio? e quale dune deve conservare questo progetto se nella pineta, a parte sporcizia degrado monnezza ed escrementi, di dune non ce ne sono? e se si parla sempre della pineta a quale altra situazione deve essere relegata visto che “grazie” all’amministrazione di giuseppe è la parte verde del piano regolatore così i costruttori fanno più metri cubi? se poi parliamo delle vere dune di campomarino, allora è anche peggio perchè basti vedere quanto ha sbancato e combinato l’oramai ex … al quale questa amministrazione tutto perdona e gli assegna anche il porto in combutta col fratello dell’assessore. ma fatemi il piacere

  10. Piegati
    Di certo Di Stefano non si piega, infatti lo hanno fatto fuori per questo e nonostante il suo carattere é da ammirare per molte cose. State tranquilli che anche Rainone non si piega visto che la sua Associazione Cliternina é puntualmente quella che prende il contributo più grande di tutti, molti molti soldi in più di chi fa meglio e di più. E poi con il disastro del campo sportivo con tutti i soldi spesi per una struttura che é peggio di prima e che rappresenta un’esempio bruttissimo di spreco di denaro pubblico se lo meriterebbe anche di essere defenestrato, visto che i lavori sono stati inutili perché l’erba e il resto sono già peggio di come erano…