CAMPOMARINO _ Comune di Campomarino: ancora un colpo di scena. A pochi giorni dalla nomina della nuova giunta comunale, arriva l’annuncio di dimissioni da capogruppo del consigliere comunale di maggioranza di “Noi Campomarino“, il movimento politico di riferimento del sindaco Cammilleri di Antonio De Laurentis.
L’esponente consiliare, piuttosto sfiduciato, denuncia da un lato la mancanza di un confronto politico approfondito e dall’altro anche la situazione venutasi a creare nei suoi confronti in quanto si sarebbe sentito messo in disparte.
“A seguito delle riunioni di maggioranza ed a seguito di inesistenti confronti politici amministrativi che, nell’ultimo periodo sono stati circoscritti casualmente a pochi _ ha dichiarato oggi _, rassegno le dimissioni da capogruppo”. Lo stesso De Laurentis chiede al Sindaco di relazionare il prima possibile in consiglio comunale per quanto riguarda il recente rimpasto di giunta comunale.
game over
Ormai il giocattolo si è rotto e quando le cose non vanno come previsto fioccano la dimissioni…A questo punto perchè non si dimette tutta la giunta?
CAMMILLERI CAMMILLERI
Caro Sindaco, se tuo padre potesse vederti, si rivolterebbe nella tomba!…!!!! E’ tardi ormai!!
Tutti a casa, please
Sindaco
Caro Sindaco, ma ti rendi conto della pochezza culturale dei tuoi nuovi assessori? Quelli di prima non è che brillavano particolarmente per acume, ma almeno erano “passabili”. Qualcuno un pò capace lo potevi trovare! Ma leggendo i nomi della nuova giunta, mamma mia!!! Ma davvero pensi di arrivare alla prossima estate? Secondo me faresti più bella figura a dimetterti e dire ai cittadini di Campomarino: “SCUSATE IL DISTURBO”!!!!!!!!
Caro Avvocato Carriero, per te non c’è trippa per gatti! Questo lo hai capito? Non credo! lo so che aspiri a fare il sindaco a Campomarino. ma non fa per te!
LA MAMMA DEI CRETINI E’ SEMPRE INCINTA!!!
Io credo invece che ADESSO sarebbe fiero di lui. HA DIMOSTRATO DI AVERE LE… Invece tu, sig. Anonimo, ci confermi quanto sei … e INUTILE. Siamo sinceramente dispiaciuti per i tuoi genitori!
per Blatter
Caro Blatter come mai parli sempre della Carriero?Non sarà mica invidia la tua?!E poi nn è che ti vorresti candidare tu a sindaco?Generalmente chi parla sempre di una cosa è perchè la sogna.
Siccome non ci sei tu il Sindaco ha dovuto optare per quello che gli rimaneva. La prossima volta proponiti così elevi il livello culturale non solo della giunta ma di una comunità intera. Blatter vatt’ a r’ponn e non ti presentare alle prossime elezioni, potresti fare brutte figure
w l’amministrazione di adesso
complimenti alla nuova squadra che sicuramente saprà bene amministrare il paese questi due anni e mezzo ancora e poi si vede! Adesso quelli che non hanno saputo fare i compiti è bene che stiano dietro la lavagna, oppure in ginocchio sui ceci per penitenza! Anche i regionali li hanno messi in castigo ed avranno un po di tempi magri con poco pane e tanta acqua! Così cominceranno a capire anche loro cosa vuol dire quando ti manca il necessario e non sai come fare! Per il resto credo che ci sono delle buone competenze in giunta, persone capaci, trasparenti e disinteressate che potranno far bene! Io ho votato uno degli ex ma devo dire che sono rimasto molto ma molto deluso!
Vediamo se la redazione mynews stavolta mi fa passare un comento benedetto.
Come già detto l’altra volta (avevo scritto un commento il 10 novembre, ma non me l’hanno pubblicato), si va tutti a magnà porchetta e pampanella! Ahahahahha! E adesso bloccatemi un’altra volta, ma tanto a magnà ci vado lo stesso. Ahahahah!
car cat cap
ma la minoranza dov’e’ con l’urbanistica allo sbando, un sindaco … e una giunta di … che fate? la modifica del piano casa non andava addottata in consiglio? le trattative (private) per le energie alternative chi le segue? il sindaco? il vecchio presidente anche assessore? e chi sara il vice? e rainon?…i vecchi hanno sempre ragione al peggio non c’e’ mai fine?
e il sab che per invidia torna dopo che se ne andat? e mo il novo assessor come fara’ a viaggiar? e sui stagional che non fanno che sparlar? e i vigilin? il concorso e’ da scoprir?
ahiaihai tra multe e … vari la pr…ra dovra pensar? tra appalti, lavori e palazzi, senza (o molti) viaggi e tanti inganni… fa solo danni?
ne vedremo delle belle? e gli accordi di programma son fandonie oppure stelle?
e se il porto decollasse? sono favole o son palle?
car, cat, cap vedete voi.
Litigio
State trasformando questo blog in un’area dove si possano fare insulti senza essere riconosciuti. State perdendo il senso della misura. Fate analisi politiche e se avete qualcosa contro qualcuno diteglielo personalmente. P.s. Sindaco troppa calma intorno a te. Attento che gatta ci cova. Secondo me devi dimetterei, perché con questa squadra farai peggio di lino banfi.
Nulla di nuovo
Che DeLaurentis ormai era a margine lo si sapeva da tempo, “complotta” da giorni con gli ex assessori DiLena e DiLabbio, come poteva il Sindaco fidarsi di lui!!?? E per quanto riguarda i numeri in consiglio, il Sindaco già dall’annuncio della nuova giunta si era fatto i conti escludendo il DeLaurentis, dunque niente di nuovo!!! Ora tutto sta a vedere se riuscirà questa giunta ad andare avanti, non sarà facile per molti motivi, i principali: maggioranza risicata e poca esperienza di alcuni dei nuovi.
Sul primo punto sarà una lotta continua, sul secondo a volte l’inesperienza (spesso sinonimo di assenza di interessi) può essere anche un vantaggio. Vedremo chi avrà avuto ragione, sono molto curiosa di scoprirlo.
Beh
Cari signori, come ho già avuto modo di rispondervi in altre sedi, se mi candido io a sindaco, mi fanno direttamente Presidente della Repubblica!
ma!!!!!
nella sua analisi afferma “a volte l’inesperienza (spesso sinonimo di assenza di interessi) ” io non ne sarei cosi sicuro.
sulla maggioranza neanche penso che i numeri siano stretti tanto gli ex non voteranno mai con la minoranza. quindi si puo amministrare tranquilli. FORSE
Presidente…?
Blatter ti sei scoperto, abbiamo capito chi sei: Berlusconi
dannatamente testardo
il sindaco dovrebbe avere il coraggio di dimettersi piuttosto che lasciare tutto nelle mani del presidente del consiglio. quello ti magia vivo e nemmeno le bucce ti lascia. siete una bandarella (però ci sta bene pure vaccarella) allo sbaraglio e le riserve son finite. sindaco non fare più male a questo paese che non è il tuo visto che non lo frequenti non lo conosci confondi le frazioni quando rilasci le interviste e non ti importa nulla se non restare il sella….
Gli sbagli del Sindaco
Che il sindaco Cammilleri fosse a corto di esperienza, è noto a tutti. Ma che conducesse una linea suicida alla sua amministrazione, mi ha stupito molto. Certi errori costano cari! L’essere arrivati alla rottura con una parte consistente della propria maggioranza, è sempre stata l’anticamera di una brutta fine. E il sindaco Cammilleri, purtroppo, si è incamminato verso questo esito! Si troverà a non avere più i numeri per dire la sua, per dare una svolta alla sua linea amministrativa. E’ il preludio della sua fine. Caro sindaco, alla prossima estate non ci arriverai! peccato, 2 anni e mezzo fa speravo che questa amministrazione, composta da giovani, potesse portare sviluppo e progresso a Campomarino. MI SBAGLIAVO!
per Blatter
Caro Blatter non hai risposto(mi permetto di darti del tu) alle mie domande…
Sconcertante
Oggi un elemento della maggioranza mi ha raccontato quali sono i veri motivi dell’esclusione di alcuni elementi dell’attuale amministrazione. Siccome lo conosco come uno che dice poco la verita’ chiedo a voi( se siete informati bene) . 1) e’ vero che il sindaco si e’ infuriato con di labbio per il comunicato stampa, che oltremodo aveva già letto? 2) e’ vero che di labbio aveva annunciato nella riunione che avrebbe fatto il comunicato? 3) e’ vero che rainone e’ stato cacciato perché candidato alla provincia? 4) e’ vero che di lena(vicesindaco) e’ stato cacciato perché candidato alla regione? 5) e’ vero che il sindaco aveva proposto in prima battuta un contentino per i due candidati pari ad altri tre mesi di assessorato?6) e’ vero che de laurentis (altro escluso) ha rilasciato una intervista che il sindaco non ha digerito dicendo quello che il sindaco stesso aveva dichiarato quattro giorni prima? Se tutto questo corrisponde a verità’ allora e’ tornata la Santa inquisizione. Oltremodo il sindaco stesso ha dichiarato in consiglio comunale che o si fa come dice lui oppure fuori. Bravi ragazzi lasciatelo solo insieme con quelli di sinistra che, pur di avere il potere lo salutano con un “a noi !!!!!!”
il tempo x SCONCERTATO
Carissimo,nn riesco a leggere TRA le righe del tuo commento.xkè parli kon persone delle quali nn ti fidi e apriori sai già ke mentono??????????????nn bisogna MAI partire prevenuti nei confronti delle xsone amici o conoscenti ke siano,un giorno (potrebbe essere anke oggi)potresti rimanere esterefatto e,accorgerti ke tutto ciò ke sostenevi era sbagliato.Ma dove vivi?? nn sei di Campomarino???ormai qui, tutti sanno tutto,..xkè la versione è UNICA…… o hai sentito SUSSURRARE di kose diverse?hai forse sentito(oltre al sig. sindaco)qualcuno ke a dato la PROPIA versione dei fatti e ke la pensa come il sig.sindaco??? oltre al parere di quest’ultimo sembrano essere tutti UNANIMI…..NESSUNO ha APERTAMENTE risposto agli articoli di Dilabbio e Delaurentis x smentire e DIMOSTRARE IL KONTRARIO.FIDATI un pò di piu’ delle xsone kon le quali passi il tuo prezioso tempo.Nessuno + di m e puo’ dirti questo,in modo onesto e sincero anke xke’…..ALLA PROSSIMA PUNTATA!
ti amo
diva ti amo
a quanto?
rainone allo sport come settimo assessore. auguri l’importante e’ esserci. non e’ vero?
Certo che a noi di madonna grande un po’ ci fa riflettere.Comunque prima l’urbanistica, poi il sociale ed ora lo sport vuol dire che sei una persona poliedrica e che solo tu e Norante siete capaci, bravi.
viva raino
ex ass. urbanistica, ex assessore al sociale, EX ASSESSORE, attuale delegato allo sport dalla TERZA giunta camilleri. MA…. Ma .. ma .. allora anche a nuova cliternia si sbaglia a vota’
svegliatevi
MA NON PENSATE SIA ORA DI SISTEMARE LA FACCENDA?
MA LA MINORANZA CHE FA’? E I COMPONENTI DELLA EX MAGGIORANZA CHE FANNO? MI AUGURO CHE SIA LA FINE DI UNA FARSA
…
diva magari, a parte le k nello scrivere, dovresti usare meglio la grammatica italiana. fidarsi di chi? di quello che da madonnagrande con furore viene eletto, porta tanti voti alla provinciali mettendosi contro mezzo mondo e ora passa con progetto molise e diventa il 7^ nominato? oppure del grande escluso che a suon di comunicati stampa pensa di spiegare o ancora del gatto e la volpe che non sono riusciti a far nascere monete d’oro dall’albero di pinocchio o ancora del sindachello medichello … che pensa di essere tutto lui con l’aiuto del vaccarello che ha in mano questa bandarella e comanda?
chi non dorme i pesci li piglia
la minoranza, almeno quella vera e non quella che in consiglio non si presenta, farà il suo dovere e andranno tutti a casa. speriamo che il di stefano e l’altobello saranno coerenti fino alla fine, anche se ho dubbi su catena, non è pronto con un delfino per affrontare una nuova campagna elettorale e mette scuse a tutto spiano. del resto lui è rimasto solo e pure impresentabile.
RISPOSTA A DA…….DEL 17/11/2011
Solo oggi, ho avuto modo di leggere il TUO commento al MIO e,ti chiedo scusa se nn riesco a farmi komprendere a kausa delle K e del mio uso impropio della grammatica italiana.Io nn sono andata ALLA SCUOLA ALTA KOME TE ma,mi è stato insegnato dalla vita,ke bisogna sempre esprimere le propie opinioni a prescindere dalla scuola frequentata o dal livello sociale o dal ruolo ke nella società occupi,l’importante è far arrivare il propio pensiero e far riflettere ki ti ascolta.SI,propio kome sai fare tu(almeno kosi pensi)Dal tuo kommento mi arriva ASTIO-RABBIA-e forse un pò d’INVIDIA!(ma,sicuramente sto sbagliando……….)x quanto riguarda RAINONE nn mi sembra sia passato a progetto molise,anzi il Sig.sindaco nn si sa kome(si,si sa, ma nn si può dire)è riuscito a tirarselo dentro x poke M….E D’ORO,kosi’ forse pensa di avere i numeri. SI,QUELLI GIUSTI X ANDARE A CASA.Se rileggessi attentamente il tuo kommento ti renderesti konto ke nn ti va MAI bene nulla.Ne’ ki parla axtamente kome Dilabbio,meglio tardi ke mai ;Ne’ ki agisce MOMENTANEOMENTE di nascosto kome il gatto e la volpe,le cose si fanno al momento giusto nn d’impeto;Ne’ ki fa tutto quel ke può e non, pur di comandare e avere le mani in pasta daxtutto(7 9 11 DELEGHE)Ma kosa vuoi di + dalla vita???? un LUKA…..????una CANDIDATURA??? x rimettere al propio posto tutti i tasselli kome solo tu sapresti fare? KANDIDATI anke tu la prossima volta (SE HAI CORAGGIO)kome xsona giusta,ti voteremo tutti ma,comincia a lavorare sin da SUBITO XKE’ QUESTO PANETTONE SI DEVE MANGIARE.OPS……. DIMENTICAVO,SENZA RANKORE.
diva
hai male interpretato sia perchè le K quando scrivi non mi danno fastidio, non c’è rabbia o astio, sia perchè evidentemenmte devo essere più esplicito e non ho problemi a farlo. il gatto e la volpe, per me, sono di labbio e di lena. il primo perchè fino a quando andava d’amore e d’accordo con il sindaco era tutto a posto, i conti tornavano e tutto filava liscio (guarda caso ora non più) e l’altro perchè ha fatto i lavori pubblici … e ha usato i giornali solo per farsi pubblictà facendosi scrivere gli articoli… il problema che ho evidenziato in modo scherzoso ma non troppo, è per rainone che è banderuola e gira come il vento e la preoccupazione maggiore è data dalla gestione di pasqualuccio che anziano e esperto com’è mi fa rabbrividire visto che il comune è in mano a lui e a un sindaco che risponde arrogantemente a tutti ma nulla di concreto fa. sono esplicito abbastanza? non l’avevo con te, ma ti invitavo ad essere più esplicita anche tu e a non dare manforte a una … o squadra di calcetto senza più sostituiti avendo provveduto alle sostituzioni in corso di partita.
RISPOSTA A DA…….DEL 23/11/2011
hai propio ragione avevo mal interpretato ciò ke avevo letto….ora ke hai kiarito il tuo commento x me è + facile comprenderlo. Una sola puntualizzazione:-x quanto riguarda il GATTO,volevo kiederti:” a te nn è mai kapitato di kambiare idea??????????”sai solo gli stolti nn lo fanno, sopratutto se si rendono konto di aver sbagliato.Cque aspettiamo L’ESITO DELL’INKONTRO………..x tutto il resto sono xfettamente daccordo kon te e kon la maggior parte della cittadinanza KE RENDENDOSI KONTO DELL’ERRORE KOMMESSO 2 ANNI E MEZZO FA, ORA SPERA KE QUALKUNO RIPARI IL DANNO FATTO ed io spero presto.
diva
cambiare idea è giusto e intelligente, l’importante è farlo perchè ti sei reso conto dell’errore e non solo perchè sei stato allontanato dalla giunta nonostante (il gatto) abbia anticipato tutti con le dimissioni. tanto si vedrà presto se veramente ha cambiato idea. lo sfiducerà il suo dottorino tutta faccia pulita e …, o lo salverà allo scoccare del 90′ minuto?
fidarsi……
Non lo salvalveranno………..xkè è insalvabile ma,sopratutto indifendibile…….dobbiamo solo saper aspettare….ma cosa stanno aspettando????kome al solito ci sarà qualcuno ke si è venduto x 2 monete e, si è tirato indietro.Ma doveè la minoranza???ci siete??? coalizzatevi x una giusta causa, x il paese e fate quello ke tutti si aspettano, da ki ha i numeri giusti.NATALE E’ VICINO……..E,LE PROMESSE VANNO MANTENUTE.SEMPRE.Sbagliro’ ma nn ho letto il nome dell’ingegnier Cappella ma,fa parte anke lui dell’opposizione o si accontenta solo della visibilità e al momento decisivo si eclissa???
diva
si eclissa, si eclissa…