TERMOLI_ Il comune emana dei bandi di concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 8 posti con un’importo lordo annuo del trattamento economico complessivo iniziale di € 20.572,08, di seguito i bandi per le aree d’interesse:

1.Bando di Concorso per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Servizi Contabili“, con riserva al Personale in possesso dei requisiti previsti dall’art.48 del Regolamento per l’acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane. Bando (Domanda)

2.Bando di Concorso per la Copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Servizi Amministrativi“, con riserva al personale in possesso dei requisiti previsti dall’art. 48 del Regolamento per l’acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane. Bando (Domanda)

3.Bando di Concorso per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore Direttivo Servizi Tecnici“, con riserva al personale in possesso dei requisiti previsti dall’art. 48 del Regolamento per l’acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane. Bando (Domanda)

La scadenza del termine di presentazione delle domande prescritto dai presenti avvisi è il giorno 15 settembre 2009.

Articolo precedenteI pescherecci hanno ripreso la pesca la scorsa notte. Pesce fresco da domani
Articolo successivoIl libro “Strada Nuziale” di Mario Colavita sarà presentato il 21 agosto a Colletorto