TERMOLI _ E’ stato pubblicato stamane all’Albo Pretorio e sul sito internet del comune di Termoli il bando di gara per l’affidamento a terzi della gestione dell’impianto sportivo della piscina comunale sita in via Asia, per il quale risulta scaduta la concessione d’uso, in modo da consentire l’utilizzo dello stesso alla collettività.

I soggetti affidatari dovranno garantire l’apertura, la chiusura, la sorveglianza, la custodia degli impianti, la pulizia, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che saranno ritenuti necessari, il rifacimento della copertura esistente e dovranno, altresì, farsi carico delle spese di funzionamento, della direzione amministrativa, tecnica, organizzativa, dell’assistenza e della sicurezza di coloro che ne usufruiscono, nonché della realizzazione di piani di utilizzo dell’impianto.

La concessione dei servizi avrà una durata di 10 anni per un importo a base d’asta complessivo di €. 300.000,00, iva esclusa se dovuta. Potranno parteciparvi tutti i soggetti previsti dalla Legge regionale n. 18 del 09.09.2011. Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00, del 28 agosto 2012. Il bando integrale, il capitolato e gli altri allegati sono consultabili sul sito internet del comune: www.comune.termoli.cb.it, alla voce il “Comune Informa”, “Bandi e Gare”.

Articolo precedenteRapina nella Bcc di Montenero. In due ripuliscono cassa
Articolo successivoCaterina dell’Idv dice a Iorio dopo Piana dei Mulini: “Sei un novello Fregoli”