disegnovincitoreTERMOLI – Ricorre oggi, primo giugno, la giornata mondiale del latte e della sana alimentazione. In occasione di questo importante appuntamento, l’azienda Del Giudice di Termoli, impresa produttrice di latte e derivati, fondata nel 1898 e da più di 50 anni sul mercato, ricorda l’importanza di una sana alimentazione per la crescita ed il corretto sviluppo dell’organismo.

L’impresa, da 25 anni, promuove nelle scuole primarie e secondarie di primo grado di tre regioni d’Italia: Abruzzo, Molise e Puglia, il concorso “Il Valore del Latte” con l’intento di diffondere gli importanti valori nutrizionali dell’alimento, alla base di una sana crescita.
Quest’anno, in occasione del 25mo “compleanno”, l’azienda ha organizzato una cerimonia di premiazione delle scuole vincitrici nella sala consiliare del Comune di Termoli, il prossimo 3 giugno, alle ore 10. 

A consegnare i riconoscimenti agli alunni di elementari e medie inferiori che arriveranno da Trani, Atessa, Campodipietra e Castelmauro, saranno: lo Chef Nicola Vizzarri, presidente di giura del concorso della Del Giudice, il vice Sindaco della città Maria Concetta Chimisso, il Presidente del Consiglio comunale, Manuela Vigilante,
Oggi ricorre la Giornata mondiale del latte, promossa dalla Fao dal 2001, ed è l’occasione giusta per ricordare che il latte è un alimento importante per la crescita ed il sano sviluppo del nostro organismo – ha dichiarato Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazioni dell’azienda –. Promuovere i valori del latte è per la nostra impresa una vera e propria missione che stiamo portando avanti da 25 anni. Siamo convinti che, oggi più che mai, c’è bisogno di valori e la sana alimentazione ne rappresenta uno fondante”. 
Articolo precedenteA Termoli costituito comitato per il no al Referendum Costituzionale
Articolo successivoGtm, Filt-Cgil proclama altre 24 ore di sciopero il 16 giugno