DelGiudice Confindustria2018
Al centro Erika Del Giudice
TERMOLI – “I contratti di rete rappresentano una buona opportunità per le medie e piccole aziende del Molise per fare sistema e riuscire ed accrescere la propria capacità innovativa e la propria competitività sui mercati di riferimento in Italia ed all’estero”. 
Commenta così Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda lattiero-casearia Del Giudice e vice presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte, l’incontro a Pozzilli curato da Assindustria Molise dal titolo: “Con il contratto di rete cresce il paese e la competitività delle Pmi”. 

I lavori sono stati aperti da Mauro Natale, Vicepresidente Confindustria Molise e componente del gruppo tecnico Reti d’impresa di Confindustria mentre relatori del workshop sono stati: Tiziana Cardone, area politiche industriali di Confindustria, Carlo La Rotonda direttore di Rete Impresa. 
A chiudere l’evento, il Presidente uscente di Assindustria Molise, Enrico Colavita
“E’ stata una iniziativa che mi ha permesso di apprendere nozioni importanti e soprattutto conoscere da un punto di vista tecnico e operativo il contratto di rete che può rappresentare una soluzione per molte imprese del territorio interessate a proporsi a nuovi segmenti di mercato e verso nuovi Paesi – ha concluso Erika Del Giudice -. Ringrazio il Presidente Colavita per l’invito e mi auguro di poter proseguire in questo percorso intrapreso con altri incontri tra imprenditori. Oggi, più che mai, è importante non restare isolati”.
Articolo precedenteShi Yang Shi e il suo Cuore di seta
Articolo successivoInfermieri precari impugnano al Tar bandi stabilizzazione Asrem