TERMOLI _ Nella mattinata di ieri sono stati effettuati nel centro cittadino di Termoli e lungo la costa adriatica, servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati ad una più organica e capillare presenza delle Forze di Polizia per il contrasto al fenomeno dei furti in appartamento e dei reati predatori più diffusi.

A tal fine, sono stati predisposti, mediante l’impiego di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo coordinate da una pattuglia del locale Commissariato, posti di controllo in prossimità della S.S.16 e della tangenziale nord di Termoli, ed è stata effettuata una vigilanza dinamica dei quartieri periferici maggiormente esposti alla tipologia di reati in argomento.

L’attività di contrasto, in un ottica di sinergia tra le varie Forze di Polizia, ha visto contestualmente in campo anche la Polizia Stradale, la Polizia Locale e la Polizia Forestale, che hanno proceduto , ognuna nell’ambito delle rispettive competenze, ad approfondite verifiche nel settore dell’autotrasporto delle merci in prossimità del casello autostradale A14, luogo di transito di persone e mezzi al servizio della criminalità organizzata.

Questi i risultati conseguiti: • Persone identificate n.74 • Veicoli controllati n.65 • Contestazioni a codice della strada n.31 • Sequestri amministrativi n.1 • Punti decurtati su patenti n. 59.

Articolo precedenteRegione stanzia fondi per Porto di Termoli. Si rifanno le banchine
Articolo successivoCapillari all’Uncinetto.Emanuela De Notariis solo exhibition