CAMPOBASSO – C’è tutto il Pd del Molise radunato al Centrum Palace di Campobasso. Dall’onorevole Laura Venittelli al segretario regionale Micaela Fanelli, da Stefano Bonacini, segretario regionale del Pd Emilia Romagna, braccio destro del Presidente del Consiglio al presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura.

Angelo Sbrocca e Antonio Battista la coppia di candidati sindaco scelta per rappresentare la sfida elettorale dei comuni. Il candidato di Termoli, dopo aver ringraziato il segretario regionale Micaela Fanelli “per la tenacia con cui lavora per il partito e per aver unito in un solo evento tutta la forza del Pd” ha sottolineato l’importanza e il valore dello strumento democratico delle primarie.

Ha inoltre ribadito, rivolgendosi al presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura, che da sindaco di Termoli si batterà per la sanità, per salvaguardare l’ospedale ‘San Timoteo’ e le professionalità che vi lavorano. Angelo Sbrocca ha poi auspicato a che la Regione realizzi il PRG del porto, perchè da lì Termoli potrà cambiare verso, creando sviluppo basato sul turismo. È stato poi illustrato il programma per Termoli, finalizzato al raggiungimento del benessere di chi vive Termoli, di chi la abita.

Articolo precedenteRegione Molise partner progetto Marina Med della Catalogna
Articolo successivoFiat, Marone: A Termoli centro di ingegneria per produzione nuovi motori