Mascherine Coronavirus
Mascherine chirurgiche monouso a tre veli in tessuto non tessuto, con elastici auricolari.

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – “Comunico che con provvedimento adottato martedì 21 aprile, il Comune ha eseguito un ordine di acquisto di mascherine chirurgiche da donare a tutti i cittadini di San Giacomo. Questo per fare fronte alla cd. Fase 2 in virtù della quale l’uso della mascherina sarà reso obbligatorio.

I tempi di consegna sono stimati in 15 giorni. In ogni caso tempi e modi di consegna saranno comunicati per tempo. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a nome di tutti alla nostra concittadina D.ssa Guenda Bonifacio, che con una donazione personale, ha partecipato all’acquisto dei dispositivi. Un gesto di vicinanza alla sua comunità d’origine per lei, valente medico, che opera in Inghilterra.

In attesa che arrivino le mascherine acquistate, vi comunico che il Comune è stato destinatario di una donazione da parte della Farmacia Abrugiati di n. 500 mascherine che saranno consegnate, una per famiglia, già da oggi pomeriggio. Un grazie di cuore a Paola e Stefania Abrugiati per il gesto di vicinanza alla nostra comunità“.

Costanzo Della Porta, Sindaco di San Giacomo degli schiavoni

Articolo precedenteIl tuo operatore ti ha obbligato ad acquistare il modem? Adesso puoi fartelo rimborsare!
Articolo successivoCommissione Comunale approva alienazione ex Istituto Nautico e scuola Schweitzer di Termoli