myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Nicla durante la corsa
TERMOLI _ Il 5 maggio 2010 presso il centro sportivo dello Stabilimento FPT di Termoli si è svolta una manifestazione di corsa campestre con la partecipazione degli alunni delle scuole medie inferiori del comprensorio di Termoli. L’evento, organizzato dal presidente dell’Atletica Gruppo Fiat Auto Formia, Cav. Elio Papponetti, di concerto con il Direttore Giorgio Giva delle Attività Ricreative Sportive e Culturali Fiat Auto, ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi provenienti da Ururi, Petacciato, Palata, Larino, Montenero, Termoli.

Nella gara femminile vittoria agevole e completamente in solitaria per la promettente atleta termolese Nicla PAGLIUSO che ha sbaragliato tutte le avversarie sin dalle prime battute.

La ragazza che ha già fatto parlare di se per il talento che esprime nelle gare di corsa, è tesserata per la società di atletica Runners Termoli ed è allenata dai suoi tecnici. Questa vittoria va ad aggiungersi a quella ottenuta il 1 maggio nella gara Spaccatermoli da altri due atleti di casa runners, gli allievi NADI Hamza e Nadi Osama, giunti rispettivamente primo e secondo tra gli oltre 500 partecipanti alla manfestazione.

Runners Termoli

Articolo precedenteLa Lega Navale di Termoli organizza giornata nazionale sicurezza in mare
Articolo successivoTutto pronto a Termoli per la giornata paralimpica regionale