TERMOLI _ Il Co.Te.C.eD. ( Coordinamento Termoli Centro e Dintorni ) comunica che Giuseppe Ragni , eletto consigliere comunale di maggioranza nelle file dell’ UDEUR Popolari alla scorsa tonata elettorale che ha riguardato il comune di Termoli, ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente dell’associazione civica, stante l’incompatibilità tra la carica pubblica di consigliere comunale e quella di presidente dell’associazione , prevista dallo Statuto dello stesso comitato, a suo tempo approvato. Il Co.Te.C.eD. , in ogni caso, continuerà la propria attività civica infatti a breve si riunirà il consiglio direttivo per convocare l’assemblea che eleggerà il nuovo presidente.
Il comitato coglie l’occasione per esprimere la propria soddisfazione per il ripristino, da parte della nuova amministrazione comunale, del doppio senso di circolazione in viale Trieste. Tale operazione di ripristino, in realtà, era stata da noi pubblicamente e continuamente auspicata (in particolar modo in occasione dell’apertura del parcheggio multipiano) durante la passata amministrazione Greco, la quale, era rimasta sorda ai nostri inviti.
Il movimento civico si riserva, ad ogni buon conto, di segnalare , in maniera costruttiva come d’altra parte ha sempre fatto in passato i possibili ed ulteriori interventi correttivi e/o integrativi riguardanti le tematiche di estremo interesse che ci stanno particolarmente a cuore per migliorare la vivibilità della nostra città come la viabilità e il traffico. Proprio sotto questo aspetto consigliamo di valutare il ripristino sempre in viale Trieste all’incrocio con via Abruzzi la svolta a sinistra dando la possibilità agli automobilisti che entrano a Termoli e che non vogliono rimanere imbottigliati nel traffico di raggiungere facilmente le aree di parcheggio.
Buon lavoro alla nuova amministrazione e in particolar modo al nostro ex presidente. Ricordiamo a voi tutti che il Co.Te.C.eD. sarà sempre più vigile ed attento e pronto a segnalare ed evidenziare tutte le anomalie che si verificheranno e le problematiche che ci verranno segnalate, cercando di proporre anche le idee dei cittadini.

Co.Te.C.eD.
Coordinamento Termoli Centro e Dintorni

Articolo precedenteIl comune senso del pudore
Articolo successivoVietato morire il fine settimana in Basso Molise

3 Commenti