CAMPOBASSO _ Il Presidente Michele Iorio, ribadendo la volontà del Governo regionale ad intervenire direttamente, anche finanziariamente, per sostenere il rilancio della ITTIERRE e della IT HOLDING, ha chiesto al Ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, l’istituzione di un Tavolo Tecnico di confronto tra Regione, Ministero e Commissari del Gruppo, per studiare le migliori strategie da porre in essere per la ripresa di queste aziende a breve, medio e lungo termine.

Vogliamo intervenire direttamente anche, e soprattutto, per i fasonisti –ha detto Iorio- che rappresentano, in questo momento, i soggetti più deboli e i più fortemente colpiti dalle difficoltà delle aziende del gruppo ITTIRERRE e IT Holding”.

Articolo precedenteCondanne crollo Jovine: Carmela Ferrante, moglie dell’ex Sindaco di San Giuliano distrutta dal dolore.
Articolo successivoIl degrado e la sporcizia “abitano” a Termoli. Dal Mercato coperto di via Inghilterra, ai parchetti vicino via Polonia, il pattume è di casa