myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Antonio D'AmbrosioPETACCIATO _ “Uno strumento di democrazia diretta, l’unico in grado di portare a un vero cambiamento”. E’ così che Antonio D’Ambrosio si è riferito ai cittadini di Petacciato che sono accorsi in viale Pietravalle durante l’incontro che si è tenuto sabato pomeriggio parlando delle Primarie. “Negli incontri che sto tenendo con le persone – ha affermato D’Ambrosio – la prima cosa che noto è l’assenza di informazione per tutto quello che riguarda l’appuntamento del 4 settembre. Si tratta – ha continuato il candidato alle primarie – di un evento per il cambiamento. E’ per questo motivo che faccio un appello affinché tutti i cittadini si rechino a votare domenica 4 settembre. Lo stesso appello che rivolgo anche ai mezzi di informazione affinché diano un sempre maggiore sostegno a questo strumento e al Comitato organizzatore delle primarie che deve fare una azione di incisività. La gente è, infatti, disorientata e distratta complice anche il periodo di vacanza”.

Dopo Petacciato D’Ambrosio si è recato a Termoli dove ha incontrato i camperisti del basso Molise. “Abbiamo discusso dei loro problemi e delle idee per migliorare un turismo che, a differenza di quello che di solito si pensa, porta, nella nostra regione, risorse economiche importanti. La Regione Molise – ha continuato D’Ambrosio – deve qualificarsi anche in tal senso. I camperisti, infatti, hanno sempre più un livello culturale elevato e sono messaggeri della bellezza dei luoghi che vanno a frequentare. Durante il dibattito hanno messo in evidenza le tipicità di Termoli e, in generale, della regione ma hanno anche espresso le loro criticità e i problemi che hanno dovuto affrontare. Partendo da Termoli, che negli ultimi anni ha fatto molto con la realizzazione del parcheggio per i camper a Rio Vivo – ha concluso D’Ambrosio – si sente sempre più forte la necessità che queste strutture, presenti in molte zone del Molise, vengano ampliate e dotate di tutti i servizi necessari a questa tipologia di turismo”.

Articolo precedenteMozione della maggioranza di Termoli per frenare teppismo in città. “Ci vuole censimento zone a rischio”
Articolo successivoCasa Atletica Italia trasloca in Corea per Campionato del mondo di Atletica