myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

ROMA _ Il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, su richiesta del Deputato molisano Sabrina De Camillis, ha inviato una lettera al Ministro per le Politiche Agricole e Forestali Catania invitandolo a partecipare ad una prossima seduta della Commissione. La De Camillis ha, infatti, intenzione di chiedere all’Amministratore una serie di chiarimenti a proposito dei fondi stanziati con delibera CIPE per il settore bieticolo-saccarifero.

Già nel corso del Question-Time di ieri l’altro, la Parlamentare non si era ritenuta soddisfatta della risposta del Governo circa lo sblocco delle somme stanziate a sostegno dello Zuccherificio ed ora ha intenzione di chiedere direttamente al rappresentante del Governo del destino dei 64 milioni di euro già a disposizione del comparto e sui quali l’attuale Governo non ha dato risposte.

“Il Governo Monti ha parlato di 35 milioni di euro ma in realtà i fondi del CIPE per il comparto erano 64 milioni di euro di cui non è stato detto nulla _ ha dichiarato il Deputato _. Su questo ho intenzione di fare chiarezza fino in fondo perché si tratta di finanziamenti di estrema importanza per lo stabilimento saccarifero di Termoli soprattutto in questo momento così delicato per la vita dell’azienda”.

Articolo precedenteL’Idv Molise insiste su abolizione province
Articolo successivoEsenzione bollo auto: Petraroia “oltre al danno, la beffa”