
“Ieri mercoledì 14 Aprile, alle ore 19,00, l’On. Remo Di Giandomenico ha incontrato gli amici Popolari Liberali per l’analisi definitiva dei risultati elettorali. L’occasione è stata utile anche per confermare che l’impegno per Termoli non verrà meno in Consiglio Comunale _ ha dichiarato Di Giandomenico nel corso dell’incontro di oggi pomeriggio _, anzi, già nella mattinata, i consiglieri eletti si erano incontrati per costituire il Gruppo Consigliare, formato dall’On. Di Giandomenico Capogruppo, da Giuseppe Mottola Vice capogruppo e da Francesco Panico Segretario”.
L’incontro è servito anche ad avviare la fase organizzativa del Movimento. Infatti, sono stati creati quattro Dipartimenti (Territorio, Economia, Servizi, Sapere) con relativi Coordinatori che provvederanno ad organizzare gli Uffici di settore, articolati in gruppi di lavoro.
Altro importante impegno organizzativo, il cui Coordinamento è stato assunto direttamente da Remo Di Giandomenico, è stato quello relativo alla Formazione politica di coloro che intendono mettere le proprie competenze a disposizione del Movimento e della collettività. L’Onorevole ha poi informato i presenti sull’incontro avuto il giorno precedente, a Barletta, con gli amici Popolari Liberali pugliesi, campani e lucani e su quello che avrà venerdì a Roma, con il Responsabile nazionale Sen. Carlo Giovanardi.
L’incontro è terminato con l’impegno di organizzare il Movimento su tutto il territorio Regionale, in vista delle tornate elettorali Provinciali e Regionali del 2011.