Il locale Dèjà Vu TERMOLI _ Dissequestrato il “Dejà vu” di Termoli. La Polizia di stato oggi pomeriggio, dopo le 15, ha tolto i sigilli al noto locale situato in via Corsica su delega della Procura della Repubblica di Larino. Due giorni fa, a causa dell’assenza della licenza per gli spettacoli musicali, era stato  posto sotto sequestro. Oggi gli agenti del Commissariato hanno riaperto il bar, molto frequentato a Termoli.

Sulla vicenda del Dejà vu, il Sindaco di Termoli Antonio Di Brino, nel corso della conferenza stampa di oggi in Comune di presentazione del cartellone eventi di beneficenza a sostegno di Telethon, ha smentito la notizia riportata da un quotidiano locale di una sua iscrizione sul registro degli indagati.

Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia e, dopo aver accertato, non risulto indagatoha detto Di Brino L’ordinanza di chiusura non porta la mia firma  e non è materia che riguarda il sindaco. Su questo sono sereno”.  L’Amministratore termolese ha concluso sottolineando il momento particolare che sta vivendo la politica molisana: “oggi ci vuole coraggio per amministrare la cosa pubblica. In futuro come Amministrazione comunale saremo attenti alle iniziative di beneficenza”.

Articolo precedenteHa chiuso oggi i battenti la mostra di Angelosante alla Provicia di Campobasso
Articolo successivoMobilitazione istituzionale per Telethon a Termoli. Tutto pronto per raccolta fondi

1 commento