myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOMARINO _ Cantine Aperte, è l’evento più importante che si svolge in Italia con protagonista il vino, la sua gente e i suoi territori. Da ben 17 anni, nell’ultima domenica di maggio, le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le proprie porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati del vino. L’interesse verso l’evento è cresciuto notevolmente di anno in anno ed ha attirato sempre più l’attenzione di turisti e residenti, incuriositi dalla manifestazione ma soprattutto desiderosi di fare un’esperienza di grande valore culturale e umano. PRESENTAZIONE DELL’EVENTO Oltre ottocento cantine aperte e un milione di enoturisti entusiasti.

Queste sono le cifre sorprendenti dell’ultima edizione di Cantine Aperte, che dimostrano senza ombra di dubbio il successo della manifestazione e la correttezza della strada intrapresa dal Movimento. Un successo crescente dovuto al coinvolgimento di tutto il territorio nazionale ed alla conseguente consapevolezza dei produttori stessi che, con il passare del tempo, hanno visto svilupparsi potenzialità di accoglienza inattese.

CANTINE BORGO DI COLLOREDO Borgo di Colloredo, spirito e passione.

Una famiglia dalle solide tradizioni; un territorio aspro e mutevole, con una storia affascinante ed antichissima. La sintesi di sogno e determinazione. Simboli e nomi delle etichette Borgo di Colloredo sono la chiave d’accesso al nostro mondo. Due ulteriori riconoscimenti per due vini della nuova annata; Diploma di merito al Gironia Biferno DOC Bianco 2008 e Diploma di merito al Gironia Biferno DOC Rosato 2008 alla “10° Selezione Nazionale Vini Da Pesce”. Cantine Aperte di Borgo di Colloredo il 31 Maggio presso la Masseria le Piane a Campomarino in Contrada Zezza.

Articolo precedenteSulle dimissioni La Selva interviene Erminia Gatti. “Per 5 minuti di notorietà si è esposta al ridicolo”
Articolo successivoElezioni Europee: domani comizio di Di Pietro a Termoli