CAMPOBASSO _ La Confcommercio Campobasso , in collaborazione con il Consolato regionale Maestri del Lavoro e Fenacom 50&Più organizza per sabato 26 marzo 2011 presso il Teatro Savoia, il “Concerto per i 150 anni dell’Unità d’Italia”, eseguito dall’Orchestra di Sassofoni del Conservatorio L.Perosi di Campobasso.

La giovane formazione musicale sarà affiancata alle percussioni da Antonio Conte Salvador e sarà diretta del Maestro Tiziano Albanese. L’evento si aprirà con la lettura di un testo di Paolo Matrella a cura dell’attore Lino D’Ambrosio. Successivamente il concerto prevederà l’esecuzione di brani risorgimentali e nazionali, rivisitati secondo la peculiare chiave interpretativa dello strumento del sassofono. Il concerto è aperto a tutti e gratuito. Per ritirare l’invito per l’ingresso ci si può rivolgere alla Confcommercio Campobasso in contrada Colle delle Api o telefonare allo 0874/6891.

Articolo precedenteGiornata Mondiale della Poesia: a Termoli mostra del Liceo Artistico
Articolo successivoCristiano Di Pietro dell’Idv risponde alla Senatrice Finocchiaro: “Pd lancia campagna elettorale senza di noi”